Serra per coltivazioni

La serra è funzionante? Volevo sapere se effettivamente velocizza le coltivazioni e soprattutto in quali condizioni. Se funziona solo sui semi speciali o anche quelli vanilla e se ha un qualche bonus se stai già coltivando all’aperto

La serra funziona e per quanto ne so serve solo a coltivare fuori stagione, non ho idea se velocizzi anche la crescita

Non riesco a trovare il post in cui aveva commentato Moradonx, sul fatto che coltivi sempre anche in inverno però non avrai il bonus se becchi la stagione giusta.

Per il bioma sul momento è disabilitato.

Domanda per quando verranno riabilitate le stagioni, ho letto che alcuni biomi danno la stessa stagione sempre (es deserto = estate) e quindi puoi coltivare solo cose di quella stagione, mentre nelle regioni temperate (es pianura) puoi coltivare tutto. Come funziona, le regioni temperate coltivano tutto ma senza bonus mentre quelle es deserto coltivano cose estive ma con bonus?

Comunque segnalo che le piante, quando rotte, non solo generano 1 solo seme di quello che hai raccolto (come detto in guida) ma a volte non lo generano neanche, cosa che invece non dovrebbero fare perché soprattutto con i semi della pam’s harvestcraft in quanto c’è il ritorno di 1 seme obbligatorio

3 Mi Piace

Qui c’è una buona guida, non abbiamo toccato le dinamiche stagionali salvo per la durata che io sappia

Per i semi grazie per la segnalazione, sicuro non sia dovuto al lag?

Non lo so onestamente ma comunque il problema c’è, pensavo fosse meglio segnalarlo

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.