Server Fivem GTA RP - Potrebbe interessarvi?

Buonasera a tutti Forgottiani!
Questa sera faccio un topic un po’ diverso,mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sarebbe interessato a giocare ad un server di GTA 5 Role Play della community.
Che cos’è GTA 5 Role Play:
GTA 5 RP per chi non lo sapesse, è una modalità di gioco di gta, alla quale si accede tramite un client separato chiamato FiveM, dove ogni persona dovrà impersonare il suo personaggio, proprio come se fosse vita reale tramite chat vocale in game, quindi dovrete avere un lavoro (Alcuni liberi e altri accessibili su selezione) i cosiddetti lavori Whitelistati (Poliziotto,Medico,Meccanico etc…) e dove su richiesta e si potrà avere e svolgere attività illegali (Rapine, mercato nero etc…).
Vi è quindi sia la parte di gioco puramente legale e tutte quelle attività fuorilegge da poter svolgere, per un esperienza di gioco completa a 360 gradi.
Lavorando o svolgendo attività illegali guadagnerete soldi, così facendo potrete acquistare armi,macchine,moto,elicotteri,barche,case e diventare sempre più potenti in città.
Quindi che dire!
Votate se vi farebbe piacere avere un server di questo tipo che si stacchi da ciò che stiamo già facendo con Minecraft!
Questo è solo un sondaggio, non è detto che il server venga aperto, serve a capire se il server potrebbe interessarvi oppure no.

Avresti interesse verso un server di GTA RP?
  • Si,sarei interessato
  • No, non sono interessato

0 votanti

5 Likes

@Drummon

1 Like

È simil Altis life di arma 3 (?)

Si esatto @SirVecchio

Si vi prego, sarebbe un’idea fantastica e rivoluzionaria per Forgotten World❤
Se vi servisse staff per la gestione di un futuro server gta potete contare tranquillamente su di me

3 Likes

Davvero interessante come idea. Ho giocato molto in server RP e sarebbe davvero interessante giocare in un server RP di Forgotten World

Sarebbe anche interessante vedere un server che non sia RP, poichè tipo la totalità dei server FiveM italiani è di RP e spesso gestiti da gente con maggiore esperienza pregressa nell’ambito RP di ForgottenWorld, come i veterani di SAMP.

Io gioco spesso sui server RP e devo dire che tolti i server ormai affermati non ci sono molti server RP che abbiano una base solida e che riescano ad offrire qualcosa che sia diverso dal solito server RP, se mai arriverà qualcosa vorrei proporre qualcosa che sia un minimo rivisitato, comunque potrebbe essere un idea.

Grazie a tutti della partecipazione al sondaggio, valuteremo la situazione e decideremo il da farsi :slight_smile:
Nei prossimi giorni valuterò attentamente la situazione

non rp = gta normale

Non per forza, ci sono anche modalità di sopravvivenza ad esempio

dai su facciamo i seri se devo usare fivem è per giocare a rp non a ste modalità a cui non gioca nessuno, se voglio un survival apro dayz

2 Likes

Su questo sono d’accordo, più che altro le risorse disponibili puntano all’rp, il resto o le fai custom o vengono cose molto di fortuna

Però in compenso è pieno di server RP italiani senza utenza, non vi è comunque garanzia che FW non vada ad aggiungersi all’elenco :stuck_out_tongue:

1 Like

fidati che un server non rp dura ancora meno

poi la verita è che la gente cambia server in continuazione

se volete un server che duri servono script buoni

2 Likes

Dipende da come viene gestito e soprattutto da quello che offre anche in termini regolamento e soprattutto di come lo staff valuta le azioni, mi spiego.
Se c’è un regolamento che limita troppo il gioco, ci saranno molte azioni al limite del regolamento che andranno valutate dallo staff per verificare se ci sono gli estremi per l’annullamento, io credo che questa cosa da sola sia la causa di molti server vuoti, oltre al fatto che diceva giustamente @Idroogen, bisogna scegliere accuratamente gli script e averne di buoni, e dove è il caso farli o modificarli da se. :slight_smile: