Sieityn Ard [Nuova Città]

Sieityn Ard

[Fondazione] Nome Città: Sieityn Ard

Fondatori: Paolux86 e Tharf1983

Forma di Governo: Governo Direttoriale.

Carta dei diritti e doveri: in creazione

Descrizione: Wiki in allestimento.

Cittadini - Sieitiniani:

tharf1983

Paolux86

All_Teo

Khatok84

Vargbrodern

Whoviant

GianLoZio

iofigo

Alrispix

Solid1413

Tamequilla

Deadsadbadmad

Rokford396

PezzWolf

Carb

AndreS8Shok

Maxneo87

Giamma111

AleCorna

Dottor_Zed

Storia GDR (in breve):

Dopo tanto tempo passato nella meravigliosa città di Forvilù un gruppo di avventurieri decide di partire verso terre inesplorate.

Fortunatamente la loro buona volontà viene ripagata, il sindaco di Forvilù come premio per il lavoro fatto ha deciso di donare ai giovani avventurieri del denaro col quale in futuro poter iniziare a mantenere la loro futura città.

Dopo pochi giorni di viaggio trovano il posto che hanno sempre sognato nel quale creare la loro città, con la speranza che possa essere all'altezza delle città che i loro avi dovettero abbandonare per la glaciazione.

Una volta raggiunto il luogo decisero dove sviluppare le basi della città e con tanta dedizione si misero a lavoro per fare quanto possibile e realizzare quanto possibile per iniziare a sviluppare le strutture basiche nelle quali organizzare la vita cittadina.

Dopo qualche settimana di lavoro con le strutture principali costruite decidono che è giusta l’ora di fondare la città e dato il luogo decidono di chiamarla Sieityn Ard (montagna alta in nanico) ed i due Sindaci tharf1986 e Paolux86 decidono di strutturare la città con un Governo Direttoriale così da garantire un giusto ed equilibrato potere decisionale.

Fortunatamente l’aver fondato ha attirato nuovi cittadini e di conseguenza da piccolo gruppo di avventurieri pian piano sta diventando una cittadina ben avviata.

Ora che la città è ufficialmente fondata e nuovi cittadini giungono il futuro sarà tutto da scrivere…

La città è appena stata fondata, come andrà sarà solo il tempo a poterlo dire...

---Annuncio per i futuri cittadini.---

Di seguito presentate la vostra candidatura e verrà esaminata.

1) Il tuo nick in minecraft è:
2) Giochi a minecraft da (tempo di gioco):
3) Cosa ti piace fare?(Farming, pvp, gdr, altro da specificare)
4) In quale fascia oraria puoi dedicare il tuo tempo?
5) In che modo hai conosciuto la community Forgotten World?
6) Come mai vuoi entrare a Sieityn Ard? (È consigliata una spiegazione dettagliata)
7) Sei "famoso" su FW per aver compiuto violazioni di regolamento?Quali, se sì?
Conosci qualcuno nella città?
9) Hai teamspeak?
10 Hai fatto richiesta in altre città di FW?
11) Eri di qualche città prima della grande migrazione?Se sì, quale?

) Il tuo nick in minecraft è:Dottor_Zed

2) Giochi a minecraft da (tempo di gioco): 7 anni il vanilla , 2 anni forgotten , 3 anni Terrafirmacraft
3) Cosa ti piace fare?(Farming, pvp, gdr, altro da specificare) so fare tutto tranne forgiare le leghe
4) In quale fascia oraria puoi dedicare il tuo tempo? pomeriggio dall 17 alle 21
5) In che modo hai conosciuto la community Forgotten World? Minecraft Italia
6) Come mai vuoi entrare a Sieityn Ard? (È consigliata una spiegazione dettagliata): la città mi sembra molto prommetente e vorrei anche provare a giocare con tharf
7) Sei "famoso" su FW per aver compiuto violazioni di regolamento?Quali, se sì? no
Conosci qualcuno nella città? Tharf
9) Hai teamspeak? si
10 Hai fatto richiesta in altre città di FW? per ora no
11) Eri di qualche città prima della grande migrazione?Se sì, quale? La citta di kiba... non mi ricordo il nome :)

aiuto se serve, conosco delle cose della terrafirma, posso costruire, craftare, raccogliere legna,raccogliere pietra e minerali

1) Il tuo nick in minecraft è: XxGandalfxX10
2) Giochi a minecraft da (tempo di gioco):sp da 3 anni premium da 6 mesi
3) Cosa ti piace fare?(Farming, pvp, gdr, altro da specificare)farming principalmente e gdr unpo pvp
4) In quale fascia oraria puoi dedicare il tuo tempo? dalle 14 alle 16 oppure dalle 18 alle 20
5) In che modo hai conosciuto la community Forgotten World?: tramite tarf
6) Come mai vuoi entrare a Sieityn Ard? (È consigliata una spiegazione dettagliata) Sinedityn Ard ??
7) Sei "famoso" su FW per aver compiuto violazioni di regolamento?Quali, se sì? no nessuna
Conosci qualcuno nella città? Tarf
9) Hai teamspeak?
10 Hai fatto richiesta in altre città di FW?
11) Eri di qualche città prima della grande migrazione?Se sì, quale?
RITIRO LA CANDITATURA VADO CON DR. ZED

non ho teamspeak ma posso installarlo

non ho fatto altre richieste in altre città

non ero in nessuna migrazione ma sarei voluto esserci

1) Il tuo nick in minecraft è: ZioBenson
2) Giochi a minecraft da (tempo di gioco): 4 anni circa
3) Cosa ti piace fare?(Farming, pvp, gdr, altro da specificare) Farming / costruzione / gdr
4) In quale FASCIA ORARIAarrow-10x10.png puoi dedicare il tuo tempo? dalle 15 alle 21
5) In che modo hai conosciuto la community Forgotten World? post di reclutamento del sig. Carb
6) Come mai vuoi entrare a Sieityn Ard? (È consigliata una spiegazione dettagliata) c'è una persona con cui ho già giocato, che si trova nella città,e che mi è rimasta in simpatia
7) Sei "famoso" su FW per aver compiuto violazioni di regolamento?Quali, se sì? no
Conosci qualcuno nella città? Tharf, carb e solid1413
9) Hai teamspeak? sì
10 Hai fatto richiesta in altre città di FW? no
11) Eri di qualche città prima della grande migrazione?Se sì, quale? facevo parte di Ignis!

Stiamo prendendo visione delle vostre richieste, vi facciamo sapere quanto prima

Ritiro la mia candidatura

1) Il tuo nick in minecraft è: ZioBenson
2) Giochi a minecraft da (tempo di gioco): 4 anni circa
3) Cosa ti piace fare?(Farming, pvp, gdr, altro da specificare) Farming / costruzione / gdr
4) In quale FASCIA ORARIAarrow-10x10.png puoi dedicare il tuo tempo? dalle 15 alle 21
5) In che modo hai conosciuto la community Forgotten World? post di reclutamento del sig. Carb
6) Come mai vuoi entrare a Sieityn Ard? (È consigliata una spiegazione dettagliata) c'è una persona con cui ho già giocato, che si trova nella città,e che mi è rimasta in simpatia
Conosci qualcuno nella città? Tharf, carb e solid1413
9) Hai teamspeak? sì
10 Hai fatto richiesta in altre città di FW? no
11) Eri di qualche città prima della grande migrazione?Se sì, quale? facevo parte di Ignis!

Per quanto ci riguarda la tua richiesta è stata accettata. Appena entri sul server ti aggiungiamo in città ;).

Riguardo le altre richieste se non ho capito male entrambe sono state ritirate, giusto?

Zed e Gandalfone si paolo sono da Turf :D