[Silental] Luogo e Stile

Apro questo post per decidere insieme dove posizionare l'insediamento e lo stile.

Sono possibili due voti, uno per lo stile e uno per il luogo.

Come l'altra volta esterni possono votare, purchè lo facciano sempre con criterio e con finalità costruttive :fiore:

Comunico inoltre che l'idea è stata presa con favore dalla maggior parte dei cittadini e (a parte il vetro :fiore :) i materiali sono stati raccolti in soli due giorni :D

Luoghi:

Zona Verde:

Pro

Vicina a Skemàs

Risorse facilmente trasportabili

Contro

Silental diverrebbe un semplice quartiere

Lo stile andrebbe in contrastro

Zona Rossa:

Pro

Sarebbe un ottimo villaggio di campagna, alle giuste distanze

Contro

Il terreno è difficilmente edificabile, con rilievi montuosi

Zona Blu:

Pro

A metà strada tra lo Spawn e Skemàs

Aiuterebbe i commerci con Nyan, Eduial, Spes ed Avalon

Contro

E' anche facilmente attaccabile

Zona Arancio:

Pro&Contro

E' vicina ad Avalon..... bisogna vedere cosa ne pensano di noi :asd:

2qvunhk.png

Perchè non puntare su uno stile vittoriano/steampunk?

Anche se non sono della città posso consigliare qualcosina?

Secondo me i posti migliori sono il blu e il rosso, l'arancione è troppo lontano e il verde è troppo vicino.

Dato che il blu è abbastanza distante e facilmente attaccabile sarebbe logico costruirlo come una sorta di fortino medioevale, ma non si accosterebbe bene all'idea di villaggio agricolo.

Il rosso invece mi sembra in una posizione ottimale, ne troppo distante ne troppo vicino. Inoltre il fatto che sia in montagna può essere usato a vostro favore per creare qualcosa di veramente suggestivo usando ponti, cascate e sentieri.

Qualcosa del genere :)

http://www.minecraftforum.net/topic/666447-mountain-village/

a me piace molto l'idea di quertuiop

Il bello che la montagna dell'area rossa è solamente una collinetta alta 2 blocchi.

Infatti, abbiamo esaminato il rosso e il verde questa mattina, è risultato che la parte montagnosa è 100 blocchi di distanza, ma la zona rossa è praticamente pianeggiante :D

Anche io ora sono indeciso fra rossa e blu, quindi decido di annullare il mio voto :)