Singleplayer: dove trovare i semi normali? Esiste un config SP per trovare minerali?

Salve, domande credo semplici (forse).
Sto giocando con il pacchetto Alinox in singleplayer e, nelle mie prime ricerche, anche con un villaggio di npc classic style di minecraft ho trovato a malapena un seme (dove non lo so), mentre, ovviamente, gli ortaggi della pam si rompono e non danno semi.
Sono io sfortunato oppure è più difficile trovare semi delle coltivazioni vanilla? (I cespugli sono stranamente poco ricchi di semi).
Per il singleplayer l’unico modo di avere semi della Pam è usare la creative?

Altra questione che ho trovato ora in un topic:
in SP, a quanto pare, non vengono generati i minerali.
Esistono indicazioni, config o similia per giocare in SP con minerali?

I semi si ottengono dai cespuglietti con il 25% di probabilità, e non si moltiplicano tramite coltivazione (vedi guida ad alinox).
Ci hanno segnalato che i minerali in sp non si generano, dovremmo capire il motivo ma come sapete abbiamo come priorità i lavori per l’apertura

Anche i semi del vanilla? Avevo capito che il vanilla non veniva toccato.
Ok per i minerali.

I semi vanilla si trovano nel solito modo, e anche nei cespuglietti, e sono moltiplicabili (a parte i semi di grano ma si trova abbondantemente dall’erba e si accosta a molti altri cereali pams)

Allora sarò io sfortunato, visto che non ne trovo manco uno nei cespuglietti di semi vanilla.
Si può chiudere.

1 Mi Piace