Siti web frequentati

Sappiamo tutti che, ognuno di noi, ha gusti, abitudini e doveri diversi e si ritrova, quindi, a frequentare altri posti e altri siti oltre ForgottenWorld (non ci volere male Aconitasi <3 ).

Ciò può portare qualche volta a risultati sorprendenti, oppure a scoprire che qualcuno visita lo stesso sito che, anche noi, abbiamo frequentato per anni :3

Quindi perché non raccogliere qui i siti che abitudinariamente frequentate? Perché?

Non c'è bisogno, ovviamente, di far riferimento ai siti porno, quelli li lasciamo alla vostra privacy ;3




Comincio io:




Lastampa: è il mio quotidiano sulle notizie in generale, lo trovo equilibrato e non troppo schierato e parla spesso anche della provincia di Cuneo, dove abito.


Zeusnews: blog/notiziario di tecnologia, è un miscuglio piuttosto strano, si parla di cose tecnologiche, pc, recensioni di hardware, privacy, diritti d'autore, c'è un po' di tutto insomma.


spaziogames: lo uso come principale fonte di notizie e recensioni per videogiochi, lo trovo, rispetto agli altri, ancora concentrato sui giochi e sulle recensioni.


imgur: immagini, immagini e immagini! Quando ho bisogno di rilassarmi, vengo qui e comincio a godermi le diverse gallerie :3


gdr.italia: gdr sulla politica italiana su forumfree, sono admin e a me piace la politica, dovrei frequentarlo di più, ma i lavori su forgotten world mi trattengono :3 (tropo più piacevole lavorare qui che là)


Paiolomagico: gdr su harry potter, per ora in pausa a causa del pc rotto, volevo sfidare me stesso a fare role più impegnative rispetto alla politica e, harry potter, poteva essere un buon soggetto.


facebook: devo anche spiegare? Tengo contatti con le persone.


unito: sito dell'università. Sob.


golarion: wiki di Pathfinder, la uso per la mia campagna di pathfinder :3

  • Facebook: non sono il tipo che posta cose, sono il tipo che guarda le cose degli altri per avere maggiori informazioni
  • Spaziogames: da quando ho 11 anni (2008) che leggo news e recensioni su questo sito che ritengo il migliore nel suo campo, anche se da quando sono andati via Lorenza Mosna, Aligi Pregianza e Tommaso Valentini il livello degli articoli si è abbassato molto
  • Youtube: ha sostituito la televisione e lo uso per ascoltare musica dal pc
  • eurostreaming: lo ritengo uno dei migliori siti per quanto riguarda le serie TV
  • Netflix: stessa cosa di Eurostreaming
  • Dragons' lair: il mio forum di fiducia per quanto riguarda i giochi di ruolo
  • Pintarest: scoperto da poco, passo intere serate a guardare immagini con la musica in sottofondo
  • MinecraftItalia: solo ed esclusivamente per votare

A parte i soliti Facebook e Youtube - per ovvi motivi, gli unici altri siti che frequento sonno Behance e Rate Your Music. Quest'ultimo in particolare è uno strumento bellissimo per i cultori della musica. Da quando ho iniziato a usarlo posso dire di avere espanso i miei orizzonti a dismisura. Lo consiglio a tutti quelli che, come me, ritengono importante scoprire ogni giorno fonti di ispirazione nuove. E apprendere - perché la musica è cultura.

stackoverflow.