Situazione Forgotten World

Alinox come potete vedere tutti quanti sta vivendo una fase difficile e problematica a cui noi staff stiamo cercando di porre rimedio per permettere a voi utenza di godere di un’esperienza migliore.
Al momento, purtroppo, sono presenti dei problemi tecnici che ci impediscono di portare alla conclusione la progettazione di alcuni eventi, come è emerso da alcuni test di ieri e stiamo cercando di capire da cosa sono provocati questi problemi, in quanto seppur siamo riusciti a replicarli (in sostanza non funziona la redstone), non sappiamo da cosa sono stati dati e riteniamo che Sponge con l’interazione di alcune mod possa dare questo effetto negativo e invalidante.
Nonostante ciò, comunque, siamo pronti domenica a condurre la battaglia per la guerra tra Neapovil e Gothlan, mentre stiamo portando una nuova area di quest, la Valle dei Templi che sarà decisivo anche per il futuro di numerosi elementi della lore di Forgotten World.
Inoltre lo staff sta adottando nuove iniziative in Forgotten World per portare nuovi elementi per permettere di diversificare il gioco.
A conclusione lo staff sta monitorando e verificherà la situazione del principale server ed è prontao a prendere importanti provvedimenti se necessario.
Nostro scopo infatti è assicurare divertimento e sappiamo che ora, nonostante i nostri sforzi sono molti, questi non sono sufficienti e vogliamo migliorare per dare a voi l’esperienza che meritate.
Ringraziandovi per la vostra pazienza e fedeltà.

Lo staff di Forgotten World

18 Mi Piace

Appuntato fino a lunedì