Situazione permaban di Alinox

Mi rivolgo soprattutto allo staff, ma vorrei sentire che ne pensa tutta l’utenza:

mi auguro che non vengano sbannati quegli individui che hanno rovinato gran parte del tempo a inizio era bugabusando continuamente e continuando loggando con doppi account al solo scopo di distruggere il gameplay altrui.

Gli altri perma sono indifferenti, giusto su questi non sarei clemente.

6 Likes

I community ban non verranno tolti.
I permaban sono ancora in discussione nello staff e ci sarà un’attenta valutazione di quest’ultimo sul tema.

5 Likes

Sarebbe un ottimo modo per partire con una nuova era “pulita” dall’immondizia. Chi ha bugabusato fino a farsi permabannare lo rifarebbe senza dubbio anche in una nuova era, basta solo dargli l’occasione.

3 Likes

Lo rifarebbe senza dubbio?
Credo che una persona abbia la possibilità di redimersi.
E come dire che un ladro dopo aver rubato va in carcere e non può più uscire?

si ma il ladro dovrebbe anche aver scontato la sua pena prima di uscire, che in questo caso è un “”"“ergastolo”""".

Riepilogo

#FREEELEA

1 Like

C’è anche da dire però che se si vanno a vedere i banlog delle scorse ere molti hanno già l’aggravante della recidiva

Io credo che tutti debbano poter giocare, magari essendo già recidivi li si osserva di più e come sbagliano parte il perma.

Sempre stato contrario al perma, a meno che non si tratti di gravi recidive.

Spero solo che vengano rivalutati alcuni casi e si permetta ad alcuni player di giocare la prossima era

1 Like

Lo rifarebbe senza dubbio?
Credo che una persona abbia la possibilità di redimersi.
E come dire che un ladro dopo aver rubato va in carcere e non può più uscire?

Si, decisamente lo rifarebbe. Basta vedere i banlog delle scorse ere.

#FreeDekronos
#UnbanDekronos
#DekronosIngiustamentBannat

Secondo me aver dupato (non posso usare la parola sdoppiat0 o il forum si incazza) in tutte le ere non deve precludergli di giocare la prossima.
Spero che lo staff decida di sbannarlo perchè come detto da altri utenti è giusto dargli una possibilità (la terza lol) per redimersi.

4 Likes

Fun fact: in realtà non è permabannato, quindi giocherà e ci delizierà anche nella prossima era

4 Likes

Immagino ti riferisca ai membri di Eretria. Se il bugabuse era possibile è perchè, come è stato ammesso dallo staff, sono stati fatti pochi test da pochi player. Hanno aperto un server destinato a cadere (ed infatti è durato ben poco).
Quelli che hanno bugabusato lo hanno fatto per farvi capire a cosa era destinato questo server, lo scopo non era distruggere il gameplay altrui, ma preservare tutto il tempo che avete perso. Siete entrati nel server e avete giocato perchè vi fidavate dell’operato dello staff, ed ecco il risultato: server chiuso.
Ma stai sicuro che chi si è voluto far permabannare, non ci ritornerebbe a giocare.

Minghie, che benefattori.
Come abbiamo fatto ad essere così ciechi.

10 Likes

Bugabusando hanno distrutto parte del gameplay e hanno fatto sprecare tempo prezioso sia allo staff che a noi utenti, non ci sono scusanti fasulle varie, se sai un metodo per bugabusare lo segnali, non lo usi in quel modo, senza se e senza ma, può anche non piacervi il progetto ma almeno il rispetto verso le altre persone dovevate avercelo, e invece vi siete dimostrati vuoti anche su quel fronte, spero vivamente che sia come hai detto te e queste persone non si presentino più, anche perché sono tossiche e dannose per qualsiasi tipologia di server.

6 Likes

2010:
“Hihihi, vi griffo il server per salvarvi da voi stessi, nerd scavatori!”

2020:
“Abuso nel server dupando per salvarvi dal perdere tempo su questo server”

4 Likes

Vorrei sottolineare come questo genere di giustificazione premetta che state dando degli imbecilli a tutti gli utenti che in quei giorni ed in quelli successivi sono rimasti a giocare.

Vi siete arrogati paternalisticamente il diritto di decidere cosa fosse meglio per gli altri dando fastidio a chi, consapevole di limiti e problemi del server (che erano presenti in abbondanza ed evidenti a tutti) ha deciso di rimanere a giocare lo stesso. Se fosse state persone mature e con un modo di pensare normale e rispettoso della libertà altrui, ve ne sareste andati e basta e vi sareste cercati (o fatti) un vostro server.

Invece avete deciso che era vostro sacro compito arrogarvi delle prerogative che non avevate e decidere per tutti cosa fosse meglio. Un eroico comportamento che non aveva chiesto nessuno e non ha ottenuto nulla se non far perdere più tempo a tutti. Lo stesso tempo che vi proponevate, nel vostro distorto ragionamento, di far risparmiare agli altri.

Nessuno ha chiesto di essere “salvato” (se ne potevano andare da soli lol, non li ricattavamo per rimanere), e nessuno, se non voi stessi, vi ha dato il gravoso incarico di combattere eroicamente per i poveri utenti, che sempre secondo voi sono incapaci di decidere da soli come passare il proprio tempo per la loro stessa stupidità ed ignoranza.

Ma non temete! Ora potete andare finalmente, e riposare vittoriosi nel Vallhalla dei ragazzini edgy. Avete concluso la vostra missione che non ha chiesto nessuno, non ha avuto nessuna utilità (perché proprio in quei giorni, nonostante le vostre “dimostrazioni”, la gente ha continuato a giocare lo stesso) ed ha dimostrato solo che siete solo dei ragazzetti arroganti o, in alternativa in base all’età anagrafica, degli omoni che sono cresciuti fuori ma non dentro.

Per quanto riguarda i perma, io personalmente sono sempre stato un sostenitore dei pochi perma ma per sempre, ma è lo staff che decide insieme cosa fare di queste cose. Se date le vostre opinioni ci date anche ottimi spunti di discussione sull’argomento, quindi continuate pure in topic.

18 Likes

Reportato per cromosoma aggiunto

1 Like

Per favore torniamo In Topic e facciamo dei contributi utili all’argomento.

PS: sembra che l’antispam di discourse abbia silenziato in automatico Filosofo perché ha spammato numerosi MP uguali. Per qualche ragione era anche stato nascosto in automatico il suo messaggio in questo topic, ma è stato correttamente ripristinato.

1 Like

Io ogni fine era rivaluterei i vari perma/community.
Son pene troppo eccessive dal mio punto di vista (ovviamente non nei casi dei geni malefici del dupe, paladini della giustizia ed eroi che noi tutti non meritiamo)

*PM di spam non richiesti, prego
È intervenuta l’unica funzione utile della piattafforma a quanto pare :sweat_smile:

2 Likes