Snipper, ci sei o non ci sei?

Come da titolo, vorrei capire se il nostro sindaco ha deciso di lasciarci oppure no. Semplice semplice :mrgreen:

il prosperismo ha le risposte, fonda il partito prosperista!

Suicidati Phirez :asd:

il prosperismo ha le risposte, fonda il partito prosperista!

potrei anche farlo :ahsi:

No b4d. Il prosperiamo no.

Snipper gioco in un altro server,dove gestisce una città.Quindi...

No b4d. Il prosperiamo no.

scherzavo :yesdance:

al massimo si potrebbe fondare qualcosa di nostro

Diarchia? :sisi:

:wooow:

Snippy è stato corrotto :zombie:

:fermosi: servono provvedimenti?

Maaaa Mattimam e Vestinius?

Maaaa Mattimam e Vestinius?

Tira a indovinare... Dove saranno mai?! Ti do una mano il server su cui giocano ha come admin un nostro caro mod del forum. Di chi parlo?! :asd:

Che fare b4d? Manco se volessimo non potremmo essere messi assistant/mayor da un admin, e Snippy non logga. Colpo di stato non possiamo farlo perchè non avremmo il 50/90% Della popolazione a favore, visto che non leggono il forum ._. Siamo in stallo.

Ma se siete i più attivi della città? Se non potete prendere il potere così a muzzo , contattiamo Snipper e lo fate abdicare.

Che fare b4d? Manco se volessimo non potremmo essere messi assistant/mayor da un admin, e Snippy non logga. Colpo di stato non possiamo farlo perchè non avremmo il 50/90% Della popolazione a favore, visto che non leggono il forum ._. Siamo in stallo.

A volte mi chiedo se qualcuno nei mesi in cui ho scritto le regole della guerra civile, le abbia mai lette.

Per andare a buon fine una ribellione non deve avere il 50% della popolazione d'accordo, ma il 50% delle persone che VOTANO d'accordo. Tecnicamente una ribellione (che caspita, persino una rivoluzione!) può funzionare anche con una sola persona che vota a favore, se è il solo che vota.

Era appunto la cosa di cui non ero sicuro. Ti amo Kata

<3 :asd:

Me lo fai tu il post complesso dove spiego le motivazioni GDR, vero? <3

Ma anche no :asd:

Su dai, che mica è una cosa così difficile da fare :-)