Soffocato dopo rollback ed ho perso l'inventario

Buonasera,

Oggi sono entrato per farmare un po di cobalto nel nether e sono rimasto lì finché il server non è crashato. Sono riloggato verso le 2 e sono morto in quanto era stato fatto un rollback con keepinventory attivo. Sono morto ma ho perso tutto. Sono andato con un mio alleato nel punto della morte e tutto era sparito in quanto ero in una zona dove non c’erano spazi liberi per mantenere gli oggetti, dopodiché sono morto di nuovo (ma questa volta è stato per un salto mal avvenuto ed il mio alleato ha provveduto a prendere quello che avevo perso).

Vi chiedo se fosse possibile riavere il mio vecchio inventario in quanto ho speso non poco tempo dentro il nether a farmare e perdere tutto a causa di un rollback sarebbe alquanto fastidioso.

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Saluti

@mod-alinox

Come da suggerimenti ricevuti nel server di mc, taggo lo staff ed allego lo screen del waypoint della mia morte (ero nel nether)
image

Farò up a questo post sinché qualcuno di voi Staffer non risponderà. E’ ridicola la situazione del server, spero che per scusarsi ridiano a questo ragazzo i materiali rari che è riuscito dopo ore a trovare nel nether.
@staff @mod-alinox @staff-forum

Anche io attendo risposta sotto il mio post, stesso problema

Ho effettuato dei controlli, ma purtroppo in questo caso non è stato possibile risalire al contenuto dell’inventario perso, e in assenza dello screenshot dei beni non possiamo rimborsarli.

Chiedo scusa per la mancanza