SONDAGGIO giorno e ora per competizione Amagami - Netherite

Buonasera cari Forgottiani:
le vacanze proseguono, per molti, in maniera pigra mentre per altri, ahimé, sono già terminate (indovinate di chi sto parlando? Ovviamente io!).
Ciò significa quindi che i lavori sulla prossima era possono pian piano riprendere; conscio del fatto che con agosto, l’attività è ancora a rilento e che molti saranno a godersi le ore di sole (aggiungiamoci che a breve arriverà ferragosto) ho quindi ben cosciente optato di proporre l’inizio del sondaggio del giorno dal 15 Agosto.
Il sondaggio quindi che apro vede la famosa ricerca e competizione per la Netherite, elemento introdotto recentemente con la 1.16 di Minecraft e che ha portato a rivoluzionare molteplici elementi del gameplay tra cui minaggio e pvp.

Il vincitore, oltre a ricevere una targhetta sul forum e un titolo personalizzato in gioco, quando aprirà il server, riceverà anche un premio di 5 diamanti (che potranno essere convertiti in denaro) al momento del via della nuova era!
Vi verrà fornito un equipaggiamento di base e portati nel Nether.
Non sarà offerto alcun risarcimento in caso di morte.
La prova durerà due ore!

• Domenica 16 15-17
  • Domenica 16 21-23
  • Lunedì 17 21-23
  • Martedì 18 21-23
  • Giovedì 19 21-23
  • Sabato 20 15-17
  • Sabato 20 21-23

0 votanti

Purtroppo stasera causa problematiche derivanti dal ritorno a casa non posso esserci. La competizione si terrà domani dalle 21. Scusate.

stasera ci ritroveremo alle 20.45 su teamspeak per organizzare l’ingresso e la gara.
il server al momento è alla versione 1.16.1.