Sono tornato

Salve siore e siori, mi presento a chi di voi non mi conoscesse come Saxton e, a chi mi conoscesse con altri nicknames, come ssunday, lazarus, eve, evenekeh, ecc. ecc.

Mi potreste ricordare se:

-eravate utenti giocanti su TLL della fu Mirrodin.

-vi interessavate dei ministri sconosciuti di quest'ultima pur non facendone parte.

-eravate qualcuno con cui ho parlato nella chat di 800italia (chi può intendere, intenda il nome, io non lo dirò, dato il mio disprezzo per tale sito)

-siete o siete stati staffer di ForgottenWorld/TLL.

-siete qualcuno che ho bannato.

-avete particolarmente apprezzato le mie obliterazioni creative fatte per i più svariati tentativi di syne di eludere la censura del forum di ForgottenWorld (ante-fusione).

Sennò, ciao a te, utente che non mi conosci e leggi questo topic, ricordati di salutarmi lasciando un post qua. :3

No, non farò il questionario della naja suggerito da nerdnest, desidero possiate solo sapere che sono qua principalmente per intrufolarmi nelle varie discussioni e, forse (ma proprio forse forse forse, eh), provare il server ftb in dirittura di arrivo.

Un coccolo a nobisio, vulva, nuno e a tutti gli altri staffer che frequento giornalmente in chat skype. skype-hug.gifskype-hug.gif

Menzione (coccolo) d'onore a kata, lelem e dakaron. skype-hug.gif

Ed ecco svelata l'identitá di ssunday, uno dei maggiori misteri di Fw!

Comunque bentornato Saxton :rulez:

Bentornato! :)

(Anche se siamo sempre su Skype :asd: )

Ecco chi era ssunday! Bentornato :D

Bentornato sax :D

ssunday allora sei tu, maledetto :asd: ti conosco per vari warn e un ban mancato (Quel giorno avete fallato, mi avete detto bannato per un giorno... Un'ora dopo stavo scrivendo nel forum e vi ho ricordati di bannarmi lolol)

Bentornato :fiore:

Benvenuto :D

Bentornato *_*

m..ma come eri ssunday ffffuuuuuuu bentornato mr. NON-MI-CER-CA-TE :3