Spoiler pre-reset

Lo staff ha deciso di aumentare l'hype con degli spoiler casuali, fin'ora sono stati pubblicate due immagini sulla loro pagina di facebook.

Per i pigri:

Allo spawn del server ci sono i pulcini... *pio pio*

385975_453578814664775_571029475_n.jpg

Che cosa starà combinando il nostro staff?

574679_453588887997101_1112789234_n.jpg

Nella prima immagine si vedono le lance :ahsi:

Senza contare che kata qualche giorno fa ci ha detto "copritevi", altro mistero... Senza contare il lavoro più mirabolante, stupendo, passione di vite intere (dei vostri personaggi :-P ) che abbiamo escogitato (sempre cit kata) :???:

:ahhh::ahhh:

Nuova immagine del 02/09/2012 ore 10.08

556586_453822924640364_52603726_n.jpg

Video per il raggiungimento dei 200 voti

Nuova immagine del 03/09/2012 ore 13.09 per il raggiungimento dei 275 voti

Liberate il Kraken! — con Il Kraken538487_454228031266520_332536353_n.jpg

Video per il raggiungimento dei 300 voti

Nuova immagine del 03/09/2012 ore 23.18

Santuario della resurrezione

272638_454404751248848_1557249971_o.jpg

In attesa del prossimo spoiler :yesdance::yesdance:

:zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie::zombie:

Ne voglio di più!!!!!!!!

Ah si? Ci vendicheremo!!

Fulleremo e faremo crashare il server, alla facciazza vostra!! :twisted::twisted::twisted::asdasd::asdasd:

L'ultimo screen mi sembra un po' vago. Userò l'illuminazione al massimo :ahsi:

Volevo proporre una cosa per rilasciare nuove immagini o comunque nuove informazioni riguardo al nuovo server! (e allo stesso tempo salire di classifica su minecraft italia!)

La mia idea è di fare che quando arrivate a Esempio a 100 voti nella lista dei server ci date altre immagini/informzioni...sarebbe un modo davvero figo per incentivare a votare e allo stesso tempo non lasciarci a bocca asciutta ;-)

Volevo proporre una cosa per rilasciare nuove immagini o comunque nuove informazioni riguardo al nuovo server! (e allo stesso tempo salire di classifica su minecraft-italia.it!)

La mia idea è di fare che quando arrivate a Esempio a 100 voti nella lista dei server ci date altre immagini/informzioni...sarebbe un modo davvero figo per incentivare a votare e allo stesso tempo non lasciarci a bocca asciutta ]

Idea BELLISSIMA!!! :thumbon::thumbon::thumbon::thumbon::thumbon:

Volevo proporre una cosa per rilasciare nuove immagini o comunque nuove informazioni riguardo al nuovo server! (e allo stesso tempo salire di classifica su minecraft-italia.it!)

La mia idea è di fare che quando arrivate a Esempio a 100 voti nella lista dei server ci date altre immagini/informzioni...sarebbe un modo davvero figo per incentivare a votare e allo stesso tempo non lasciarci a bocca asciutta ]

Idea BELLISSIMA!!! :thumbon::thumbon::thumbon::thumbon::thumbon:

si ma resettiamo fra pochissimo... potevamo farlo tipo 2 settimane fa questo ragionamento...

Vogliamo poter giocare, non le immagini :asd:

Birichini!

CI saranno tante novità, molte da brivido, votate e forse ne scoprirete una parte!

Pazzo, ti hanno preso sul serio, ora dobbiamo arrivare a 100 voti per altri spoiler D:

Manca la raccomanded di spout :ahsi:

Okay ogni 100 voti pubblicheremo uno screen che potrà riguardare tutto il server dalle novità a dai paesaggio molto particolari ;) .

Per il reset stiamo aspettando spout.

perfetto! :) grazie mille!! :D

Manca la raccomanded di spout :ahsi:

Lo sooooo, ma voglio giocare :wally: :wally:

Mica ho altri server, sono fedele solo a questo :angel::angel:

(scusate, meno tempo c'è da aspettare, più si diventa impazienti :asd::asd: )

La mia idea è di fare che quando arrivate a Esempio a 100 voti nella lista dei server ci date altre immagini/informzioni...sarebbe un modo davvero figo per incentivare a votare e allo stesso tempo non lasciarci a bocca asciutta ]Pazzo, ti hanno preso sul serio, ora dobbiamo arrivare a 100 voti per altri spoiler D:

ahahahah la prossima volta faccio "Esempio a 50 voti" :sisi::sisi::sisi:

Povero beta me lo state esaurendo. :asd:

Fate con calma :leggo:

*schiva la pioggia di sassi*

Birichini!

CI saranno tante novità, molte da brivido, votate e forse ne scoprirete una parte!

C'entra lo screen del maiale sotto ghiaccio o sottomarino, su facebook?

Mi compro altri 100 account allora :ahsi::ahsi::ahsi::sisi::sisi::sisi:

Comunque non si resetta fra cosi poco quindi tranquillo che va bene che ci diano info.

Birichini!

C'entra lo screen del maiale sotto ghiaccio o sottomarino, su facebook?

Boh! Di solito i maiali galleggiano no? :look:

http://www.facebook.com/MCITAForgottenWorld/posts/354561544627480

:D

ahahahah ottimo Curi xD

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: