Staff & CombatLog: perennemente incompatibili

Salve,
Scrivo in merito al CombatLog e il suo rapporto con lo staff.

Considerato il regolamento molto stretto e i frequentissimi kick per un “AHAH” o “CIAO” di troppo, o per presunti flame tipo “Lodate il Re di Napoli”, il recente aumento del tempo di CombatLog a 30 secondi è deleterio.

Sono rimasto online 1 ora, e ho visto almeno 2 casi di utenti kickati con il CombatLog attivo, che ci sta nel caso stiano raidando o simili, in quel caso devono fare attenzione a come scrivono, ma molti nemmeno se ne accorgono in situazioni normali, e considerato il tempo di combattimento così lungo, succede abbastanza spesso anche in ambienti cittadini tranquilli, magari dove scappa un pugno o uno scherzo.

Inoltre, ora avete kickato tutti e messo la whitelist senza avvisare, buona fortuna con tutte le lamentele di morti in mezzo al nulla che arriveranno.
Bisognerebbe considerare anche questo fattore prima di kickare o riavviare all’improvviso.

Propongo di riabbassare a 10/15 secondi, cosa che non risolve il problema, ma lo limita in modo considerevole.

2 Mi Piace

infatti l’ho detto, meglio un t spawn con 10 secondi di cd e un combact log di 15 secondi, stare mezzo minuti a non fare niente è deleterio

2 Mi Piace

Hanno dupato nuovamente, avverto di avvisare prima di kickare ma era un’emergenza
Per il combat log se ci fosse un attimo di tranquillità implementeremmo gli avvisi e il t spawn con il cd… ma al momento ogni sera siamo alle prese con dei bambini…

4 Mi Piace

Era in corso un pvp tra due città, immagino che i cittadini delle stesse si ritroveranno morti?

Non lo so ma faremo il possibile per minimizzare il problema
Mi dispiace ragazzi, siamo davvero stanchi di questa situazione…

3 Mi Piace

Un rollback di 10 minuti prima del kick di massa potrebbe risolvere qualcosa?

Il backup piu vicino è 20 minuti prima del kick, penso sia meglio farvi rientrare con il keepinventory e al massimo riportarvi dove morite

2 Mi Piace

E’ roba grave o risolvibile in poco tempo?

@Akonitas @Adegheiz @Moradonx @Araton_10
Faccio allo staff una proposta che non ci darebbe problemi.
Io Sky_TnT, ArisFinnerty (su mc non ricordo il nome) abbiamo combattutto contro Nephélai (composta ormai dal solo Jetwinner a 2 cuori, fate rientrare anche lui)
Ora ci troviamo lì (forse morenti), chiediamo di farci entrare in whitelist per vedere se siamo morti ed eventualmente riprendere la roba, senza creare problemi (tipo, hai screen del tuo inventario? - siamo stati kicckati a caso).

1 Mi Piace

Non penso stavate combattendo da soli quindi dovrebbero entrare anche i vostri avversari, giusto?

Recuperati in che senso? Non unite gli inventari pls che poi succedono solo casini

in alternativa chiediamo allo staff di non kickare la gente per qualsivoglia ragione. Un mio cittadino oggi è morto perché è stato kickato in combat log. è normale un po’ di discorso focoso durante il pvp

Chiederei allo staff di farci finire il pvp (appena rientriamo), ma forse è chiedere troppo.

No anche se l’avversario era praticamente morto, credo sia impossibile.

Però gradirei ci fosse restituito il nostro equip e il bottino che avevo preso pochi minuti prima da un altro avversario.

Questi equip richiedono giornate per essere farmati perderli per un kick di massa senza preavviso non va bene

Ma ragazzi se mettiamo il keepinventory cosa perdete? morite ma l’inventario vi rimane

1 Mi Piace

Il CT uccide generalmente 1 secondo prima del kick (se avviene il Comando). Non quando si rientra

Allora preparatevi a correre!
Scherzo abbiamo già recuperato i vostri inventari e messi in una chest al vostro punto di morte perchè vi vogliamo bene
Quando entrerete vi troverete già li

3 Mi Piace

Grazie Aco, nostro salvatore!

akonitas, io ero in cielo sul drago, non solo perdo il mio inventario ma perdo anche il drago. potete ritipparmi al punto di morte? soprattutto perché il drago è bersaglio facile di altri player, e se morisse sarebbe una mia proprietà persa causa crash