Star Citizen - Solaris™ - Alpha 3.11 - Evento I - Pugno di Rottami

Alpha 3.11 che piantona il 'Verse già da qualche giorno, culmine dell’attitudine alla rifinitura che ha investito la Cloud Imperium Games in questo tribolato 2020. Dopo l’estate, che s’è delineata stagione di riposo per l’usitata pervicacia delle nostre attività, l’ebdomada corrente sprona novello principio per le Operazioni della Solaris™ in orbita a Stanton.

Per Venerdì 16 Ottobre, ore 21.30, è organizzato un Player vs Player interno, di ORG, ambientato come un Difendi la Torre terrestre. Una Cutlass Red (come punto di Spawn) e almeno tre operatori in difesa avranno il compito di presidiare, e difendere, la locazione di un relitto navale da altrettanti operatori in attacco a loro volta dotati di una Cutlass Red (sempre come Spawn).

  • Numero Partecipanti Minimo: 6
  • Punto di Ritrovo: Port Olisar
  • Dotazione Squadra Difesa: Armi convenzionali (no lanciagranate e lanciamissili), una Cutlass Red
  • Dotazione Squadra Attacco: Armi convenzionali (no lanciagranate e lanciamissili), una Cutlass Red

IMPORTANTE: Necessario equipaggiamento di scorta per almeno cinque o sei morti, con incarico ai membri del direttivo di portare armamento ulteriore in quantità.

Qualora il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto si tenterà comunque di strutturare l’evento
Briefing Pre-Missione alle ore 20.30 di Venerdì 16 Ottobre, sul Discord Ufficiale dell’ORG . Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la partecipazione.

Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.