Star Citizen - Solaris™ - Alpha 3.8 - Evento I - Operazione Mineraria su Microtech

rKMEY3s.png

Con il Periodo Festivo finalmente alle spalle, e l'Alpha 3.8 in Public Universe è tempo di approcciare la non immensa M.O.L.E. di gioco che Stanton IV e le sue ambientazioni da disastro di terraformazione offrono. Con l'ordinario, spettacoloso, proponimento d'appiccare il fuoco del potenziale per questa eterna Visione che è la creatura di Chris Roberts implicando con decisione il Loop di Gameplay dedicato all'Estrazione in Prima Persona, di prologo, l'Operazione di stasera verterà su di una Missione di Estrazione su Larga Scala, pensata appositamente per esaudire il potenziale delle due branche d'attività principali dell'ORG in questo periodo, quella di Sicurezza ed Esplorativa, e quella Commerciale e Produttiva, con il coinvolgimento di velivoli da estrazione e industriali, veicoli di terra e di una scorta aerea armata.

Ecco di seguito i punti cardine della sessione di gioco organizzata:

  • Ambientazione - Superficie di Microtech da New Babbage.
  • Squadra Produttiva - Minatori - La squadra produttiva partirà da Port Tressler, Microtech, a bordo di una MISC Prospector e di una Anvil Valkyrie caricata con due Drake Dragonfly di servizio.
  • Squadra Sicurezza - Membri della Sicurezza - La squadra di sicurezza partirà da Port Tressler, Microtech, con uno stormo di caccia fornito dalla Compagnia e detterà eventuali procedure.
  • La Squadra Sicurezza ha il compito di sondare il terreno attorno al Convoglio della Squadra Produttiva, liberare la zona da eventuali esterni alla Compagnia e frondare la genesi di un presidio mettendo in sicurezza le zone di atterraggio degli operatori produttivi.
  • La Squadra Produttiva ha il compito di estrarre, sulla Superficie di Microtech, minerali e flora per un valore minimo di 30.000 aUEC, gestendo il caricamento dei beni a bordo della Anvil Valkyrie con una catena di trasporto.
  • La Squadra Sicurezza ha Ingaggio Libero autorizzato dal Direttivo su qualsiasi esterno alla Compagnia presente sul luogo designato, prima e durante le operazioni estrattive e ha il mandato di proteggere le operazioni minerarie per il tempo necessario all'estrazione.

Equipaggiamento da utilizzare a libera scelta, necessario il Greycat Multi-Tool con Modulo da Estrazione per la Squadra Produttiva.

Ritrovo a Port Tressler. Chi ha possibilità imposti la locazione di rigenerazione già su Stanton IV.

Briefing Pre-Missione alle ore 20.45 di Lunedì 13 Gennaio, sul Discord Ufficiale dell'ORG. Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la preferenza sulla squadra.

Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.

Un po' di screenshoot dell'evento di ieri sera.

ScreenShot2057.jpg

ScreenShot2070.jpg

ScreenShot2073.jpg

ScreenShot2074.jpg

ScreenShot2086.jpg