Star Citizen - Solaris™ - Alpha 3.9 - Evento I - Tempesta di Piombo

3.9 sui nostri schermi da quasi una settimana ormai, con una densità di contenuti che non si vedeva da almeno tre Patch, lo sblocco del mio account da parte della Cloud Imperium dopo tre mesi di letterale grumosa privazione e l’ambientazione, ora completa, di quel disastro di terraformazione che è Stanton IV incitano una lineare e non troppo repentina ripresa delle Operazioni della Solaris™ nel 'Verse.

Come prima manovra, per Venerdì 8 Maggio, ore 21.30, è organizzato un Player vs Player interno, di ORG, ambientato come un Assalto al Convoglio terrestre. Due Ursa Rover e almeno quattro operatori in difesa avranno il compito di passare per una gola presidiata da altrettanti operatori in attacco che saranno appiedati e dotati di railgun e lanciamissili.

• Numero Partecipanti Minimo: 8
  • Punto di Ritrovo: Spazioporto NBIS di New Babbage
  • Dotazione Squadra Difesa: Armi convenzionali e due Ursa Rover
  • Dotazione Squadra Attacco: Armi convenzionali e massimo due railgun e/o lanciamissili

Qualora il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto si virerà su un PvE di gruppo
Briefing Pre-Missione alle ore 20.45 di Venerdì 8 Maggio, sul Discord Ufficiale dell’ORG. Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la partecipazione.

Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.

3 Mi Piace

In quanto totalmente ignorante in materia, posso chiederti di cosa si tratta?
Ho cercato su Google e ho visto che è uno sparatutto, però come è gestito il lato GDR?
Sembra interessante

1 Mi Piace

@Esorcism

Ti rimando ad un Articolo che scrissi tempo addietro, che vuole essere introduttivo e in qualche modo allertare chi si approccia a quello che è il più grande Progetto Crowfunding della Storia di questo metodo di sviluppo. Considerando che per raccontarlo ci vorrebbero ore, letteralmente.

Ha una Lore realistica in prospettiva, ovvero è ambientato 900 anni nel futuro del nostro tempo. Il Gioco di Ruolo è già oggi piuttosto integrato, a prescindere dai grandi eventi, devi fare delle scelte quando impersoni il tuo personaggio, che influiscono sul mondo attorno a te, non ancora incisivamente, ma sicuramente evidente.

2 Mi Piace

Evento decentemente riuscito. Qui gli Highlights:

1 Mi Piace