Star Citizen - Solaris™ - Alpha 3.9 - Evento II - Le Colonne della Morte

In occasione dell’Invictus Week, preludio, quasi indubitabile, di qualche annuncio corposo relativo a Squadron 42 o all’Universo Persistente, e cardine di cariche rassegne che porteranno in gioco i gusci esterni di Navi Capitali come la Idris, la Javelin e la Kraken per la prima volta in assoluto, con allegato il Giveaway, direttamente su Twitch di due Pacchetti di Crediti RSI del valore di 25 Dollari, è imbastita la seconda Operazione Solaris™ per la Patch corrente.

Per Lunedì 25 Maggio, ore 21.30, è organizzato un Player vs Player interno, di ORG, ambientato come un Difendi la Torre terrestre. Almeno quattro operatori in difesa avranno il compito di difendere uno degli Avamposti abbandonati (probabilmente uno dei due su Daymar) mentre altri quattro operatori in attacco dovranno assalire e conquistare il sito.

  • Numero Partecipanti Minimo: 8
  • Navi Necessarie come Spawn: Due fra Cutlass Red e Anvil Carrack.
  • Punto di Ritrovo: Port Olisar
  • Dotazione Squadra Difesa: Armi convenzionali
  • Dotazione Squadra Attacco: Armi convenzionali

Qualora il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto si virerà su un PvE di gruppo
Briefing Pre-Missione alle ore 20.45 di Lunedì 24 Maggio, sul Discord Ufficiale dell’ORG. Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la partecipazione.

Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.

3 Mi Piace