Star Citizen - Solaris™ - Programmazione Twitch e YouTube

Causa l’involuto, e ormai terminale, arresto delle attività della Solaris™ su Star Citizen dal lontano 24 Gennaio, in attesa del risvolto delle indagini operate dalla Cloud Imperium Games sul mio account principale (sono stato vittima di una truffa sul Mercato Grigio del gioco), da stasera riprendere la consueta costanza in Live della Compagnia e dei suoi associati e affiliati, con qualche doveroso cambiamento mirante a una pervicacia più puntuale e incisiva del gioco e dell’impronta della Community nel 'Verse.

Il nuovo palinsesto del Canale Twitch è dunque il seguente:

• Lunedì dalle 21.15 alle 23.30
  • Mercoledì dalle 21.15 alle 23.30
  • Venerdì dalle 21.15 alle 23.30

Con ogni probabilità, dopo un periodo di collaudo, agevolato dal CoronaVAIRUS e dai suoi meravigliosi risvolti sociali, ovvierò ai Video di Highlights per sessione compattando il tutto in un unico Video a Settimana che verrà caricato tra il Sabato e Domenica, in base, anche e sopratutto, al tempo che ho e avrò a disposizione con la nuova locazione lavorativa e l’imminente Settima Era su Alinox.

Per informazioni riguardante le attività in essere, gli eventi e le operazioni potete tenervi aggiornati presso la corrente sezione del Discourse, sullo Spectrum o sul Discord Ufficiale della Compagnia.

Sul Canale YouTube dell’ORG potete seguire in contemporanea le Live e consultare l’archivio storico di attività.

5 Mi Piace