Stile cittadino

Avviso ch dato il mio legg la città avrà lo stile che voleva in precedenza demone: spartano .

Poiché lo stile cittadino era mio ed io me ne sono andato, quindi per info sullo stile chiedete a lui

ed allora sei un copione, oltre che copi i palazzi da delle mappe senza cambiarne neanche un minimo dettaglio

oltre che con le tasse percentuali cerchi di rubare a thesmiogames quello che glia hai pagato per la città

a me non me ne frega niente, io non gli volevo rubare io le volevo mettere all'1% poi non so se ho scritto male ma io le volevo abbassare, pero non voglio alimentare discussioni con te, voglio essere superiori a queste stupidate

testimoni che potresti aver comprato con il ruolo di assistente, cmq voglio essere superiore alle stupidate che stai dicendo quindi o parli da solo oppure chiedo ad un mod di chiudere la discussione

Andynia guarda che io posso confermare quello che dice Demone e di sicuro non mi ha comprato con la carica di assistente oppure mi ha dato soldi, per quello che ho sentito nel canale di TS devo ammettere che di arroganza ce ne hai messa pure tu, e a sentire Tigierrei pare che a parte dettare ordini e a scrivere cose sul forum non hai fatto granchè. Comunque andandotene per me sbagli, dovresti dimostrare in modo differente che sei migliore, arrendendoti e tornando mesto a Tiamat dopo che l'hai abbandonata appena una settimana fa (c'è ancora il topic recentissimo in cui li saluti! :rotfl: ) non fai che dimostrare la tua debolezza e la tua immaturità. Ti consiglio di ritornare, di impegnarti e se qualcosa non ti aggrada vai su ts e dilla direttamente a Demone e confrontati, fare questi abbandoni nel cuore della notte fa male solo a te e alla tua reputazione.

no takasu, the non hai sentito quello che ho detto veramente a demone, ma io mi sono stancato di lui e dei suoi modi di fare da monarca e fregandosene TOTALMENTE della diarchia poi se te vuoi ascoltare tigierrei che è uno che sta cercando di prendere in giro luke, un famoso youtuber di minecraft italiano per averlo nel suo sito, ascoltalo ma le sue parole non dicono che menzogne visto che luke ha 28 e gli ha detto che pure noi abbiamo circa 28 anni, te ascoltalo pure, ma io in queste condizioni non resto, prendetela come volete ma io li con demone che si comporta in questa maniera non ci resto, prendetemi pure per stupido ma io a queste condizioni dove mi viene detto che non faccio nulla non ci voglio restare, poi tu non sai che quando dicevo a demone del 100% stavo scherzando e demone in realtà lo sa, solo che non lo vuole ammettere pensa di essere il migliore e quindi deve aver per forza ragione ma lui sa quello che gli ho detto in realtà in ts poi voi siete liberi di credergli ma io con uno che detta le regole pensando di essere un dio e di poter fare tutto quel che vuole senza subire danni dalle conseguenze o senza averne, scusate ma credo che allora non sia il posto per me, il mio credo è un altro cioè: fai quel che fai, ma accettane le conseguenze, ed io ora sono felice di tornare a tiamat, se la città diventerà bellissima, una magari delle più popolate del server io non acro nessun rimorso o pentimento perché con demone mi dispiace ma non mi ci trovo proprio bene, anzi, mi ci trovo malissimo con quello che fa e come lo fa, qundi come ho già detto io me ne vado di qua, se voi volete prenderla pensando che sia un debole, pensatela pure così, tanto io so che non è vero, come ho già detto l'unico motivo per cui me ne vado è che con demone proprio non ci posso stare in città, il suo pensare che tutto ciò che fanno gli altri è neullo, neanche dire è meno di quello che faccio io, ma proprio è nullo, beh, scusate ma questo poso non fa per me,

addio

1) Il 90% delle cose che hai scritto non ha un filo logico e ci sono pure parecchi errori grammaticali, quindi attenzione!

2) Io non so' cosa vi siete detti in privato tu e demone, ma ammetto che Demone fa il despota a volte però se tu non reagisci in modo concreto, usando il cervello e facendo cose reali è normale che se ne approfittano le persone e ho notando che questa cosa non la fa solo demone ma molte persone su questo server, tu credi che andando a Tiamat trovi la città perfetta che ti rispetta e considera, io non credo o perlomeno sarà così fin quando farai il comune cittadino e lavorerai, infatti se per qualche motivo dovesse risalire la scala sociale vedrai quanto è "lucente" la città, e ti ritroverai nelle stesse difficoltà in cui ti trovi ora e se non ci metterai del vero impegno invece di accreditare ad altri arroganza e ti ritroverai di nuovo a fuggire con la coda tra le gambe, dimostrerai di nuovo ai tuoi detrattori la tua incompetenza e inefficienza, quando forse con un po' di accortezza e pazienza potevi risultarne maggiormente rinforzato. Ripensaci e vedrai che con la forza delle idee (messe al posto giusto) può fare molto per te stesso e per gli altri.

3) CHE MI FREGA DI QUELLO CHE FA TIGIERREI CON LUKE?!

demone non hai capito proprio niente, io non sono falso, quello lo sarai te, io non la prendo male perché non sono sindaco ma per come ti comporti malamente nei miei confronti, quindi questo posto non fa per me, athernis non fa per me, basta non alimentare una discussione che non ce ne bisogno e vedi di non insultare la gente dicendo che è falsa o che non sanno cos'è il rispetto perché ci sono delle regole e quindi vedi di rispettarle, poi non provare a dire mai queste cose di una persona perché oltre a non conoscerla nella realtà fanno solo male al personaggio che ti crei online all'interno di questa community ed ora ti sto parlando molto incertamente poi te fai quello che vuoi, non mi interessa più quello che dici, ah e visto che non lavoro mai, non ti avrei aperto mai il server per farti scegliere quale palazzo copiare, non avrei messo il gdr nella wiki, non mi sarei informato con gli admin opre la ferrovia e con altri per le nazioni, non ti avrei cercato un nome che avesse senso gdristicamente, non mi sarei spremuto le meningi per trovare un bello stile da dare alla città, non ti avrei fatto i confini dell'isola, non avrei aperto contest per migliorare la città non ti avrei dato gli unici due piniferi attivi che avevo, non mi sarei messo su ts a creare i vari canali per sistemare tutto, non avrei messo a posto il forum appena presa la città, non avrei visitato varie mapp di eventi pv/ per essere più informati le volte a venire, non avrei costruito e sistemato i plot in città, non mi sarei dannato per collegare il portatile a internet per poter lavorare, non avrei aiutato nella costruzione delle farm, non avrei parlato con ssmith della ferrovi che te volevi ma non volevi chiedere, non avrei ideato un isola che gira attorno a quella centrale dove posare le mura in modo che fosse esteticamente accettabile, non ti avrei detto e ridetto i comandi di towny perché non avevi voglia di andare sulla wiki, beh, visto che per te questo è nulla e non lavoravo oltre che a costruire e farmare, beh sono sicurissimo che questo posto non sia fatto per me.

ciao

takasu io non vado a tiamat perché la città è perfetta, ma gioco sul server per divertirmi e sinceramente li mi divertivo, qua no, quindi torno la dove la compagnia almeno a mio avviso è migliore e dove riesco a giocare divertendomi, non per altro

Le offese di demone continuano....

FInitela con sto litigio da asilo, il prossimo messaggio che leggo warno e chiudo tutto.

Allora andynia,sai qualè il tuo problema?LA GELOSIA!

xk te ne sei andato?ti scocciava che fosse demone il sindaco e hai inventato tt qulle storie su demone che nn sa i comandi e altre robe.

se demone lo ha scoperto è xk sei un otnto ad andarlo dire in giro.io ti ho promesso che nn ne avrei fatto parola e infatti nn ho detto niente.

pure phirez sapeva ste cose,chissa chi glielo ha detto!?

smettila di rompere ok?tu entravi in città davavi ordini e ti disconnettevi!

tanto valga che racconti tutta la storia nei minimi dettagli: ....!

quando demone ti ha beccato hai iniziato a sudare e dicevi:

<> ma che cavolo stravi dicendo?

smettila di infastidirci!!!!

SOTTOLINEO LACOSA PIU' IMPORTANTE!!!

le decisioni le hai prese te:

lo stile delle mura,

lo stile cittadino,

il nome della città,

e tra l'aòtro,tu dai a demone del copione di palazzi, MA SEI TE QUELLO CHE LO HA TROVATO E PROPOSTO!!!!!!

LE DECISIONI LE PRENDEVI TE!TI SOCCIAVA NN ESSERE SINDACO!

SAI UNA COSA?! I SOLDI LI HA DATTI DEMONE NN TE.TI SEI PRESO I SOLDI....ASPETTA?E OVE SN ANDATI I MIEI!!!???

PER CORTESIA CHIUDETE QUESTO TOPIC.

no takasu, the non hai sentito quello che ho detto veramente a demone, ma io mi sono stancato di lui e dei suoi modi di fare da monarca e fregandosene TOTALMENTE della diarchia poi se te vuoi ascoltare tigierrei che è uno che sta cercando di prendere in giro luke, un famoso youtuber di minecraft italiano per averlo nel suo sito, ascoltalo ma le sue parole non dicono che menzogne visto che luke ha 28 e gli ha detto che pure noi abbiamo circa 28 anni, te ascoltalo pure, ma io in queste condizioni non resto, prendetela come volete ma io li con demone che si comporta in questa maniera non ci resto, prendetemi pure per stupido ma io a queste condizioni dove mi viene detto che non faccio nulla non ci voglio restare, poi tu non sai che quando dicevo a demone del 100% stavo scherzando e demone in realtà lo sa, solo che non lo vuole ammettere pensa di essere il migliore e quindi deve aver per forza ragione ma lui sa quello che gli ho detto in realtà in ts poi voi siete liberi di credergli ma io con uno che detta le regole pensando di essere un dio e di poter fare tutto quel che vuole senza subire danni dalle conseguenze o senza averne, scusate ma credo che allora non sia il posto per me, il mio credo è un altro cioè: fai quel che fai, ma accettane le conseguenze, ed io ora sono felice di tornare a tiamat, se la città diventerà bellissima, una magari delle più popolate del server io non acro nessun rimorso o pentimento perché con demone mi dispiace ma non mi ci trovo proprio bene, anzi, mi ci trovo malissimo con quello che fa e come lo fa, qundi come ho già detto io me ne vado di qua, se voi volete prenderla pensando che sia un debole, pensatela pure così, tanto io so che non è vero, come ho già detto l'unico motivo per cui me ne vado è che con demone proprio non ci posso stare in città, il suo pensare che tutto ciò che fanno gli altri è neullo, neanche dire è meno di quello che faccio io, ma proprio è nullo, beh, scusate ma questo poso non fa per me,

addio

MA TE COME SEI MESSO ANDYNIA?MA CHE *****CAPISCI QUANDO PARLO?HAI LA TESTA SOLO COME ORNAMENTO!!!

IO CHE HO 2 ANNI IN MENO DI TE SN + MATURO!

GUARDA STA ZITTO VA CHE HO ANCHE AVUTO UNA RISPOSTA SU YOUTUBE E FORSE PARTECIPA.STA UN PO ZITTO VA E NN ROMPERE +.+

RE.

ANDYNIA TI COMUNICO CHE LO STILE NN LO HAI NE TROVATO NE FATTO TE.

LO HA FATTO UN OTTIMO CITTADINO E MURATORE DI SYMBIAN.E SE LUI CE LO HA DATTO LO STILE VUOL DIRE CHE POSSIAMO USARLO.

E NN DARCI DEI COPIONI XK ANCHE TE AVRESTI COPIATO DA QUELLO STILE.INFATTI LUI CI HA DATO UNA IDEA E NOI ABBIAMO COSTRUITO VARIE STRUTTURE SEGUNEDO LO STILE MA NN COPIANDOLO.SMETTILE PER PIACERE.LA GELOSIA E' UNA BRUTTA COSA.

IO TRA L'ALTRO NON CENTRO NIENTE,MA IL FATTO CHE CRITICHI E INSULTI IL MIO LAVORO QUESTO MI SCOCCIA.

SE LA FACCIAMO FINITA E FACCIAMO PACE(CON QUESTO NN INTENDO OBBLIGARTI A RIENTRARE) IO NE SAREI FELICE XK AVEVAMO UNA BELLA AMICIZIA.

tigierrei l'unica cosa che ti dico è questa :facepalm:

Dove sono i miei popcorn? DOVE SONOOO?! D:

Comunque finitela di litigare, fate l'ammove non fate la guevva :fiore:

anubi :fiore:

Vedo che la linea morbida non funziona qua, chiudo e warno.