#StressTestingNephelai

7 Mi Piace

Effettivamente avevo bisogno di uno stress test :rofl:

1 Mi Piace
OT

I miei complimenti per la scelta della musica. Bangareng e’ un tocco di classe

1 Mi Piace
OT

Concordo, non mi aspettavo un finale del genere

Vogliamo più video col dubstep e gli effetti random dankosi.

3 Mi Piace

La regno delle due Sicilie production ha stanziato ingenti fondi per le produzioni future.
Stay tuned for more.

2 Mi Piace

video molto bello ma che cazzo usi vimeo

2 Mi Piace

Mi piace fare le cose in maniera alternativa

1 Mi Piace

Consiglio a tutti di preparare una macro su tastiera/mouse che prema t, /t spawn e invio. Se volete vi insegno come si fa. Così sarete al sicuro in mezzo secondo.

2 Mi Piace

tranquillo lo staff ha deciso direttamente di non aprire il server così sono ancora di più al sicuro

2 Mi Piace

da te mi aspettavo un qualcosa come ‘che nerd ti metti a fare sti video coglione tuo padre è andato a prendere le sigarette anni fa’
dov’è finito l’Idroogen che conoscevo io?

3 Mi Piace

Un vero flamer apprezza sempre un opera di flame ben fatta

1 Mi Piace

Sabato e domenica stacco dal lavoro di flamer internazionale

4 Mi Piace

Ed è anche pasqua oggi

1 Mi Piace

un vero flamer internazionale flamma anche quando non c’è margine

2 Mi Piace

parliamoci chiaro, finché ci sarà il t spawn instant anche in combat log non ha senso fare pvp.
l’unico modo è che non abbiano armor come in questo caso

P.S: per edit mlg possiamo accordarci per un prezzo in zenar
2 Mi Piace

Nonostante il Tspawn oggi Nephelai mi ha regalato 3 kit armor in manylium, in 3 contro di me. Quasi 4, il sindaco si è salvato scappando in towny :slight_smile:

posso chiederti come sia possibile? è un pvp in cui non si riesce a sostenere più player contemporaneamente, posso ancora capire botte di culo in 1v2, ma 3 v 1 onestamente non te la dovresti cavare lol

1 Mi Piace

Non concordo sul fatto che questo pvp non permetta 1vs2/3
Poi se da un lato c’è una leggenda di minecraft Italia e dall’altro gente con problemi alle mani diventa veramente facile.
Mai sceso sotto i 10 cuori.

1 Mi Piace

secondo me si riesce a sostenere una inferiorità numerica solamente avendo equipaggiamento migliore, la skill trova il tempo che trova

1 Mi Piace