Studio Grafico Stardel - Offerta Commerciale

Vuoi dare un nuovo tocco di stile alla tua bandiera? Più visibilità alla tua impresa?
Non improvvisare! Rivolgiti ad un professionista!

image

Lo Studio Grafico Stardel, nato nel 2891 d.F. e forte di una secolare esperienza nell’ambito dell’arte, offre nuovamente i suoi servizi a privati, imprese e nazioni di Alinox!
I nostri esperti artisti sono a vostra disposizione per tantissimi servizi come per esempio…

• Creazione di loghi, bandiere e stemmi
  • Ritratti
  • Pubblicità
  • Studio e realizzazione di mappe
  • Consulenza
  • Falsificazione di prove
    e molto altro!

Come dici? Vorresti vedere alcuni esempi del lavoro che lo Studio Grafico Stardel ha eseguito nel corso dei secoli? Certo!

El Barbedor Thortugan - quotidiano della Repubblica di Sant’Elio
Stella Rossa - Storico Organo di comunicazione del Partito Modernista
Alcuni poster pubblicitari
Stemma della R.M. di Thortuga
e ovviamente le mappe del Piano di Alinox

Chiedici un preventivo! Contatta il nostro ufficio a Spes o invia una lettera a Studio Grafico Stardel inserendo i dettagli della tua richiesta, verrai ricontattato al più presto!

Dicono di noi:

• “Pensavo di non aver bisogno di un professionista per realizzare la bandiera della mia nazione, così ho improvvisato e tutto il piano mi ha dichiarato guerra solo per cancellare dalla storia il mio orribile stendardo. Allora mi sono affidato allo Studio Grafico Stardel e ha creato un’opera d’arte degna della mia gloriosa nazione!” - Recensione Anonima da Navarone

• Non pensavo che alla mia ditta servisse un’insegna, ma le vendite erano in ribasso e allora ho provato ad affidarmi allo Studio Grafico Stardel. La sua bellissima opera è sopravvissuta persino ad un incendio! - Inquisitore Orfeo di Volgard

• Da quando abbiamo iniziato a decorare le nostre navi con le opere dello Studio Grafico Stardel, queste hanno incrementato la velocità di navigazione di ben 8 nodi e il morale dei nostri pirati è salito alle stelle. Le razzie più belle sono firmate da Studio Grafico Stardel. - Pirata Anemutor di Skerak

(Le recensioni sono solo a fine pubblicitario e potrebbero non essere veritiere. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.)

E ricordate amici!

Non è Arte, se non è Stardel!

8 Likes
Off

Come posso investire in questa attività?

1 Like
OFF

Arte = Stardel
Moduli = Stardel

==> Arte = moduli

Comunque ci penso per L’Urlatore =)

1 Like

Una lettera recante un orribile logo disegnato a mano libera e colorato fuori dai bordi ed un pacchetto incartato a mo’ di regalo arrivarono presso gli uffici dello Studio Grafico Stardel, a Spes.

LOGO DISEGNATO A MANO IN MODO SCANDALOSO

Parmarèjon : Quello che ti serve!

Spett.le Studio Grafico Stardel,

ConsigliatiCi da influenti personalità, non potevamo fare a meno di contattarVi.

La Parmarèjon Inc. azienda opertante in vari settori, dal logistico al metallurgico, necessita di nuova veste grafica.
Quale prima forza aziendale sul Piano, l’immagine è elemento fondamentale per la riconoscibilità di un’impresa e per la fiducia da essa trasmessa al consumatore : un logo ed uno slogan ben identificabili fanno, come saprete, metà della fama.

Affidandoci a Voi, sperando accogliate sopracitata richiesta, lasciamo in allegato con la lettera il nuovo Timbromatic-9000 , ultimo ritrovato ingegneristico dei Parmarèjon Labs capace di apporre fino a 9 timbri per volta e spillare contemporaneamente fino a 3 allegati.

Effettuiamo pagamenti in Zenar e/o Lingotti di Alluminio

Cordialmente,
Charles Gregory Quinov, Amministratore Delegato e Presidente Parmarèjon Inc.

2 Likes
hmmm

da fare il grafico in real, a fare il grafico per fw a fare il grafico in game, lol

Riepilogo

Non sono mai stato grafico in real :thinking:

1 Like

“Tempi brevissimi, servizio cordiale. Siamo rimasti piacevolmente colpiti! Anche mia moglie adesso è più felice sapendo che su di noi veglia un bellissimo logo! Grazie a Studio Grafico Stardel adesso posso dire di essere orgoglioso di Lavorare per Parmarèjon Inc!” - Impiegato Sottopagato presso Parmarèjon Inc.

1 Like

Servizio puntuale e preciso, prezzi abbordabili anche per il comune cittadino ma una qualità che stupisce

spam

USA QUESTO REFERRAL PER OTTENERE IL 2% DI SCONTO SU UN ORDINE MINIMO DI 5000z FINO AL 14/04/2020
“STARDEL_NON_COMANDA”

p.s. questa recensione non è in alcun modo sponsorizzata.

3 Likes

Offerta incredibile! Solo per oggi sconto del 10% su insegne, stemmi e mappe!

Approfittane!

pubblicità2

Offerta valida fino al 29-04-2020

6 Likes

Servizio rapido ed efficiente, tra l’altro ottimo.
Ottima scontistica, sia Lode al Grande Draft!

La Redazione de “Il Minatore”.

1 Like