Surcof

Salve a tutti sono Surcof in gioco, marco per gli amici, sono nuovo, gioco a minecraft da anni ma adoro solo realizzare imponenti strutture o mostruose farm, se si tratta di combattere un pipistrello mi ucciderebbe senza rendersene conto... mi hanno reclutato delle ragazze a un bar di Roma, ma detto tra me e voi, non ho la più pallida idea di chi siano in gioco o nella vita reale, mi hanno solo allettato col gioco.. ebbene eccomi qua a scassare la minchia (perdonate il francesismo) ai master, che già mi hanno gentilmente invitato a non contattarli ogni volta che mi si rompe un'unghia!!!

In vita reale sono architetto, mi piacerebbe realizzare una imponente struttura che ho già in mente. Aspetto candidature!

Con affetto il vostro Surcof.

Bauuuuuu

Benvenuto!

Capiti proprio nel momento giusto: ha appena riaperto Eseldur, la mappa dell'Era scorsa, che è possibile visitare warpandosi tra le vecchie città e volando tra gli edifici, e soprattutto ora abbiamo su Karaldur un mondo build fatto apposta per progettare direttamente sul nostro server :D

Buona permanenza e buon game!

Ciao Gray, sono Milù... son felice di vederti così bello attivo! Continua così e per qualsiasi problema non farti riguardo ;)

Benvenuto mio omonimo! Ricorda che lo staff è qui per aiutarti!

Benvenuto su FW