[Symbian] Mercato materiali Edili

Provicus si trovava lì, sull'uscio del nuovo completato edificio.

C'era voluto un po' per terminarlo ma infine era lì, ad ergersi orgoglioso in un futuro quartiere commerciale. Nel suo interno i primi espositori erano già stati predisposti, in maniera tale che i primissimi clienti avessero vita facile nella scelta delle merci.

Terminato il suo lavoro si diresse nel suo studio dove scrisse a chiare lettere un messaggio che gli araldi di ogni città avrebbero gridato al popolo, affinché tutti sapessero.

Apre oggi il nuovissimo smorzo della città Symbian.

Ubicato nel quartiere dell'Arena, dritti fuori dalla stazione, prima strada a destra troverete il negozio sulla vostra sinistra pronto ad affrirvi quanto di meglio si possa chiedere da un negozio di tal genere.

Le attuali forniture e relativi prezzi sono:

Clay Bricks, al prezzo si 250 z. per 32

Smooth Bricks 150 z. per 64

Stone 150 z. per 64

Stone Slab 42 z. per 32

Sandstone.2 60 z. per 32

Glass 70 z. per 32

Per eventuali forniture speciali o per contratti non esitate a contattarci o a venirci a trovare direttamente in loco.

Mi piace :sisi: Devo ancora visitare Symbian ma sicuramente qualcosa compro

Attualmente al negozio le merci sono in disponibilità limitata per via dei cantieri della città stessa.

Prima di visitare ti consiglio di contattarmi per dirmi cosa ti serve con esattezza, così da poter in caso farti trovare tutta la merce che cerchi :) .

2 stack di glass mi interessano; eventualmente come ti chiami online almeno vedo se ci sei e scelgo quei momenti per venire ? :-)

Provicus

Ho avuto la fortuna di potermi fornire da Provicus per acquistare i materiali necessari per la sede BPS (Banca Popolare di Symbian) e posso dire che è un ottimo commerciante, disponibile e preparato. :-)

Ve lo raccomando! ;-)

:look: Ok Prov ora passami i 500z che mi avevi promesso! :sese: Ovviamente scherzo! Erano 600z! :asd: