Terzo concilio gallinista - Mitu mamabol zenjeneikù

Off:

Non ho capito nemmeno io. Devo averne uno in città?

Non me lo vogliono far fare.

Non vogliono farmi professare la mia fede in santa pace. :fiore:

È un edificio completamente gdr, mi sembra un po' troppo obbligare le città a costruire un tempio a forma di uovo gigante :asd:

Off: proprio volendo si può cammuffare l'esterno, ma sapete che brutto poi? Comunque è ovvio che nessuno possa obbligarvi a fare delle costruzioni... ma la jihad è sempre dietro l'angolo e non è bello avere un gruppo di fondamentalisti vestiti da galline che gridano vendetta :asd:

Off: proprio volendo si può cammuffare l'esterno, ma sapete che brutto poi? Comunque è ovvio che nessuno possa obbligarvi a fare delle costruzioni... ma la jihad è sempre dietro l'angolo e non è bello avere un gruppo di fondamentalisti vestiti da galline che gridano vendetta :asd:

OFF: Penso che la lancia possa oneshottare anche i polli :ahsi:

O eremiti impazziti :asdasd:

ON:

D'un tratto un sasso colpisce la finestra, sfondandola... Così il Gran Gallo si accinge a raccogliere l'arma... Quando si accorse che vi era un messaggio legato al sasso:

"Voi polli... Il vero messia sta arrivando..."

Gurjan Sangar.

Domanda, si può fare una rivoluzione in una città, a scopo di rivoluzionare la religione ufficiale? C'aveva pensato già qualcuno? :???:

Off: vi rendete conto che in questo concilio son più i sassi tirati alle finestre, gli avventori occasionali in cerca di bagni e gente che non centra niente e non è mai stata invitata che non i gallinisti stessi? :asd:

Domanda, si può fare una rivoluzione in una città, a scopo di rivoluzionare la religione ufficiale? C'aveva pensato già qualcuno? :???:

Off: ovviamente sì :yesdance:

ON:

D'un tratto un sasso colpisce la finestra, sfondandola... Così il Gran Gallo si accinge a raccogliere l'arma... Quando si accorse che vi era un messaggio legato al sasso:

"Voi polli... Il vero messia sta arrivando..."

Gurjan Sangar.

Beh si potrebbero introdurre nel regolamento le guerre religiose e le rivoluzioni religiose..

Off: vi rendete conto che in questo concilio son più i sassi tirati alle finestre, gli avventori occasionali in cerca di bagni e gente che non centra niente e non è mai stata invitata che non i gallinisti stessi? :asd:

Ihihihi immaginavo, ma non sapevo in che altro modo far arrivare anonimamente il messaggio :asd:

Ma no so segreti st'incontri? Se si allora, bella segretezza :asdbad:

Off: è finita, abbiamo raggiunto la caduta del Gallinismo. L'Età oscura della Perdizione...

L'Epoca dell'Uovo Nero

white_black_eggs.jpg

Off: sinceramente non credo che ci sia bisogno di un nuovo regolamento per le guerre (a quanto stiamo? Tre, quattro, cinque? :asd: ), in fondo basta che una nazione faccia una guerra civile, che una nazione gallinista dichiari guerra santa ad un'altra o che ci pensino gli eremiti. Che caspita, di metodi ce ne sono già a iosa :asd:

Voglio avvisare il nuovo grangallo di Helyon di non avvicinarsi con la sua eresia a Meralud.

So che mio nonno fu grangallo di anduin.... ogni famiglia ha una pecora nera....

Il dio Thelm punirà gli infedeli, viva i lupi!

La riscoperta del culto della mia famiglia mi ha aperto gli occhi, e gli ha fatti chiudere per sempre a migliaia di galline a Meralud.

Viva i Lupi! Viva il dio Thelm!