Test di Registrazione

Dati i progetti che ho in mente una volta aperto il server, ho ritenuto opportuno fare qualche test di registrazione video in Singleplayer.
E’ un video molto grezzo, la musica è fuori tempo con il video, non ci sono transizioni, e alcune inquadrature sono oscene, però mi sembrava carino rendervi partecipi delle potenzialità che ha il Modpack se spinto al massimo.

Uno dei problemi più grandi è la visuale cinematica di Minecraft, che in un pacchetto con 105 mod e le shader fa fatica a muoversi fluida (chiederò più informazioni per utilizzare una mod che permetta di realizzare movimenti della telecamera migliori).
Tutti i movimenti del video sono stati fatti a mano.

Purtroppo non posso caricare direttamente il video, quindi lascio il link per Youtube:

Clicca qui per vedere il video

12 Mi Piace

Che meraviglia… ora sei tu che mi metti hype!!! :laughing:

1 Mi Piace

tenor

2 Mi Piace

Veramente bello, ma hai intenzione di fare video su Alinox?
Hai già svelato i tuoi progetti o sono ancora segreti?

Si, ho intenzione di registrare su Alinox, anche se attualmente non ho alcun seguito su YouTube, ma lo farei principalmente per tenere un ricordo dell’esperienza e per passione (faccio il videomaker, e con questa quarantena non tocco una macchina fotografica da 3 settimane, quindi mi accontento di farlo su Minecraft :roll_eyes:)
Ho diversi progetti, ne posso parlare in un prossimo post se vuoi, o sennò contattami in privato

3 Mi Piace

Tanta roba sto Alinox. GG Staff!

Se scrivi un post magari qualcuno è interessato!
Ottimo lavoro cmq!!!

1 Mi Piace

Spettacolare, bel video

1 Mi Piace