Test pagamento multa prigioni Towny

Abbiamo effettuato, in data odierna, il test per il pagamento della multa previsto per uscire da una prigione (multa decisa a livello di config di towny, il sistema non permette, per ora, di farlo configure alle singole town).
Il funzionamento è risultato corretto e, una volta pagata la multa, si verrà teletrasportati, in caso di eremiti allo spawn iniziale, mentre, per i cittadini, allo spawn della città.
Abbiamo potuto vedere due piccole problematiche:

  1. alla morte in una città dove si è considerati fuorilegge teoricamente viene dato un libro che dovrebbe spiegare come liberarsi dalla prigione.
    Questo libro viene, però, cancellato una volta tornato al mondo.
    Al momento l’errore non può essere corretto.
  2. una volta pagata la multa e in attesa del teletrasporto, si è soggetti a colpi di spada, arco e similia (cosa che non accade quando si è in prigione).
    Questo comportamento è vietato e sarà severamente punito.

E’ in corso un test per verificare cosa accade passata l’ora in cui si sta in prigione senza pagare la multa (che dovrebbe essere il tempo limite dato da config). Non è stato possibile configurare un tempo ridotto in quanto Towny ahimé, per ora, prende solo le ore come unità di misura per questa misura.

3 Likes

Il test senza pagare la multa è stato effettuato con successo, con teletrasporto come descritto sopra.

1 Like