The king of fornace e il Consiglio di Spes

Ringraziando @Qwerty277 per l’idea, siamo qui a presentare un nuovo plugin che sarà presente sul server!
Vi ricordate l’idea di avere delle fornaci che smeltano a velocità doppie, triple o quadruple? O che l’output delle fornaci sia doppio, triplo o quadruplo? E che anche l’esperienza avrebbe gli stessi moltiplicatori?
Ebbene, abbiamo creato un plugin che, oltre a permettere la creazione di queste particolari fornaci (che saranno messe dallo staff), vedrà una zona particolare della mappa con la presenza di queste fornaci!
A specifici orari questa zona sarà visitabile e chiunque potrà quindi smeltare i propri minerali, ma attenzione:
chiunque, nel gioco, riceverà un avvertimento e chiunque, quindi, potrà venire per scatenare la propria furia omicida per guadagnarsi la zona e poter così smeltare in pace, ma attenzione! Non tutto è così semplice, perché anche qualora non ci fosse nessuno a disturbarvi queste fornaci potrebbero darvi una bella fiammata e rendervi tutto più complicato!
Lo staff ha in programma di prevedere, ogni giorno, particolari fasce d’orario con la quale la zona sarà accessibile e vi sarà annuncio e possibile battaglie successive e sarà quindi decisione vostra se rischiare la fortuna e l’abilità per poter avere queste fornaci speciali (e minerali in più) oppure aspettare che qualcun altro lo faccia e attaccare!
Le fornaci, per limitazioni tecniche, avranno lo stesso “potere” di smeltare e non sarà possibile quindi avere “fornaci” speciali per minerale.

IL CONSIGLIO DI SPES

Ulteriore meccanica, la nazione che vedrà almeno una città con la costruzione approvata e richiesta dall’obiettivo richiesto (vi sarà detto tutto nella guida agli obiettivi) potrà mandare un delegato al “Consiglio di Spes” il quale, con funzioni consultive (ma se funzionerà bene potrà avere anche funzioni maggiori) potrà decidere non solo il potere di smeltare delle fornaci speciali, ma anche il prezzo del diamante!
Il Consiglio di Spes delibererà una volta al mese una volta che vi saranno almeno due nazioni che hanno una città con l’obiettivo approvato.

goldr31

5 Likes

Prima idea decente in 3 anni :clap:t2::clap:t2:

5 Likes

Prego prego, ho fatto solo il mio dovere

5 Likes

Non credo di aver capito, sará anche possibile costruire queste fornaci in cittá? Se si, in che quantitá?

no, non sarà possibile, mi spiace.
Almeno, non normalmente.

Per costruire intendo anche che sia lo staff a metterle. Non credo di aver capito l’obbiettivo cittadino in cosa consiste

Ah, sisi, le fornaci le mettiamo noi staff, stiamo valutando se consentire, con un obiettivo specifico, di metterne una nella città.
L’obiettivo per il consiglio di spes invece non l’abbiamo ancora spoilerato :slight_smile:

Quanto spoilerato riguardo al consiglio mi piace molto, ovvio che qualunque decisione deve essere supervisionata dallo staff, ma dare potere amministrativo è una bella idea se gestita bene. Per quanto riguarda il piazzare le fornaci nelle cittá sono invece contrario… Nel momento in cui ogni cittá ha la sua fornace la stazione di smelting perde il suo significato, la gente ci andrebbe giusto i primi mesi quando si è poveri e perderebbe valore a lungo andare. Il lasciarla come esclusiva renderebbe il suo utilizzo più duraturo

3 Likes

0 fornaci op nella città, se vuoi il drop triplo devi rischiare o pagare una tangente.

7 Likes

Le fornaci saranno presenti fin da subito all’apertura?

Also, a che fasce di orario stavate pensando?

A riguardo suggerirei orari in cui si ha il pieno di gente così da assicurare sempre di avere le fornaci “sorvegliate” quindi escluderei mattina e ora di pranzo, considerando poi che c’é gente che lavora voterei per sera tra le 7 e le 10 senza inoltrarsi troppo sul tardi

Basta metterle a un tier molto alto. Cioè una volta che sei arrivato a quel livello un 2x non è che ti cambia tanto la vita