The Underworld

Sì sentono picconi e trivelle ma non si vede nessun cantiere, nessun buco, nessuna uscita, nessuna entrata, nessuno sa bene chi o cosa ben ci sia li sotto alcuni parlano di un angelo che guidò una rivolta e fù cacciato dal paradiso a sieme ad altri e che siano rimasti intrappolati nelle profondità della crosta terrestre, due generazioni fa si parlò di un gruppo di uomini estremamente bianchi che depredarono e quasi uccisero un intero villaggio (eccetto alcuni superstiti) portandosi via anche le macchine a vapore e nulla rimase, lasciarono delle scritte riguardo un profeta e che il giorno che colui sarebbe apparso essi sarebbero emersi diffondendo morte e terrore a chiunque non fosse stato a patti con loro

Questo è il mio concept art di città+razza, è un progetto che pensavo di creare qui su forgotten dato che l’altro towny più famoso come già pensavo è diventato noioso e ingiocabile.

In pratica sarebbe una popolazione guidata da un profeta ed essi sono una razza a sé discesa dagli angeli ribelli che hanno fondato l’ Underworld, i tratti di questa razza è che sono tutti di carnagione pallida e sono più forti al buio e posso resistere a temperature di 90 gradi senza assiderarsi

La città, ovvero l’Underworld come avrete sicuramente già capito (se non avete capito uscite di casa che facciamo prima) sarà ambientata sotto terra in un clima caldo buio e umido e ci saranno trivelle un po ovunque e ci sarà molto blu e le fiamme anche esse saranno blu e da I jukebox usciranno solo canzoni metal sataniche con voci al contrario, gli spazi saranno un susseguirsi di luoghi angusti ed enormi

Più che altro sarà una città per raidare e conquistare insomma lo scopo principale sarà quello di “smuovere il tutto” parole che non perdo tempo a spiegare :wink:

(sketches soon)

1 Mi Piace

Ciao, voglio essere onesto con te, non so da dove iniziare.
Ti devo avvisare intanto che non è possibile per gli utenti creare delle razze ex novo. I giocatori devono al momento ruolare esseri umani. In secondo luogo gli angeli non esistono nella nostra lore in generale e sicuramente non sono mai esistiti su Alinox.
Gli unici esseri sovrannaturali la cui esistenza è dimostrata, poiché evidente a tutti, sono i Superni. Ti invito a leggere la pagina della lore per ulteriori informazioni sulla nostra ambientazione.

Come ultima cosa tutte le civiltà che andranno a nascere su Alinox seguono la data di inizio del server, ragione per la quale non è possibile avere una civiltà precedentemente presente su Alinox.

Ti ringrazio per la presentazione e sono a disposizione per rendere il tutto più lore-friendly.

1 Mi Piace

Invito gentilmente gli egregi dottori ad evitare provocazioni. Capisco che possiate non gradire le idee esposte ed il modo in cui sono esposte, ma vorrei evitare che la discussione degeneri e continuare ad offrire assistenza.

Vi ringrazio.

4 Mi Piace

Ragazzi, non so se è chiaro, ma quando un moderatore invita a non continuare le provocazioni, sarebbe meglio fare come dice.

13 Mi Piace

Ok allora visto che è incoerente creo un’altra idea che avevo in mente

1 Mi Piace