This application Requires a Java Runtime Environment

Salve ragazzi sono un vecchissimo giocatore di questo bellissimo server (krollomollo), ritorno su mc dopo tanto tempo e ho trovato il vostro server in lista. Ho avuto flashback assurdo, congratulazioni per la riapertura!

Poco fa ho provato a installare il launcher ma ho un problema, appena clicco sul launcher mi dice: 'This application requires a java Runtime Environment 1.8.0 (64 Bit) ’

Mi rimanda ad un pagna internet di java, scarico e installo il suddetto pacchetto ma ritorna a darmi sempre lo stesso errore

che posso fare ?

grazie anticipatamente e grazie per riaprire questo bellissimo server :smiley:

Ciao caro, piacere tu sia ritornato :wink:

Butta un occhio se questo risolve qualche problema

Altrimenti cerca “Problemi RAM” sulla ricerca nel forum che sicuramente anche altri hanno avuto questo problema e lo hanno risolto

1 Mi Piace

prima di installare la nuova versioni assicurati di aver disinstallato quella vecchia.

Ti consiglierei di:

disinstallare, installare quella nuova, riavviare il sistema… In ordine.

2 Mi Piace

Grazie a tutti ho risolto

Ci sono tantissime guide online ma paradossalmente la più semplice ha funzionato :smiley:

Nel mio caso ho cambiato il file del launcher da exe a jar ed è partito subito. Non ho la minima idea del perché continuava a darmi lo stesso messaggio anche dopo avere fatto tutti gli update necessari.

Ci vediamo dopo grazie !

1 Mi Piace