Togliete sticky

Ragazzuoli parliamoci chiaro: webbed è bannato perché sbroccato ma non sticky, che è la stessa identica cosa.

Facciamo i seri e togliamo sto incantamento che non ha senso.

penso che sticky sia bannato uguale

No non è bannato a quanto pare. Sad story vero?

@Araton_10 dacci un occhio

Si infatti sono d’accordo con Qwerty. Togliete lo sticky. Ricordo che avete bannato la redstone come modifier e vi posso assicurare che con la tinker si usava solo la redstone per denotrizzarla ma essendo bannata, la webbed diventa troppo sgrava.

@Araton_10 @Adegheiz @mod-alinox

Onestamente sticky e’ counterabile da un sacco di fattori. Pozioni speed e jump delle longsword in primis. Sentiamo come la pensa il resto del server

1 Mi Piace

Rende il pvp semplicemente senza senso, costringe entrambi i combattenti ad andare in giro con quantitá industriali di speed 4 pena il restare immobili. Non è pvp questo

è assurdo fare pvp con lo sticky,non ha assolutamente senso e lo rende infattibile.Spero vivamente che verrà tolto al più presto.

Guarda tigi si vede che non hai partecipato al test pvp. Ne avevamo già discusso in passato e di conseguenza fu bannato. Per una dimenticanza dello staff, suppongo, la manyullyn la si può usare come successo per la sling shot di sangue.

il manyullyn non è sbloccato per via di una dimenticanza, è stato volutamente sbloccato. La slowness 4 non influisce sul pvp. Se anche voi avete la stessa tipologia di armor gli effetti si bilanciano. Chiaramente il non averla ti pone in svantaggio, ma fa parte del gioco

Nessuno ha notato invece lo slow del Cold Iron? Non andava tolto anche quello?

PvP con slowness è da nabbi sinceramente. Non fai nulla, stai fermo e colpisci. Senza fai schivate e rendi più divertente il pvp 1.9. Non sminuire ciò che è stato fatto in un intera versione di minecraft

In pratica il pvp consiste nello stare fermi e cliccare ogni secondo sul pad

la slowness 4 non influisce sul pvp? è stato disabilitato l’effetto della cold iron proprio perché troppo forte e non è neanche intenso come la slow 4 della webbed, eppure la webbed dovrebbe essere abilitata? rovina in qualunque modo il pvp, e se mi vieni a dire che non è così allora si vede che non hai fatto abbastanza pvp

1 Mi Piace

Ma l’effetto del cold iron ci sta, o mi sto sbagliando?

sull’arma ma non sull’armatura, ed in ogni caso è una slow molto più bassa

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.