Top Five Votanti

Come ben saprete qui non si danno agevolazioni ai votati, nonostante tutto ogni volta che voto mi intrippo in quella piccola classifica:

top.jpg

Se come me rosicate nella difficoltà di entrarci con quel pizzico di competizione che può dare una tabella da forum, potremmo divertirci a creare una sorta di giochino. Possiamo dare punti mensili e da li stilarci la nostra classifica interna :metal:

Che ne pensate?

Io personalmente sono stanco di vedere compra\vendita di voti negli altri server facendo scremare il significato della classifica. Quindi a questo punto chiessene e proviamo a divertirci tra di noi favorendo comunque il server.

:thumbon:

Si può fare :ahsi:

3a posizione :fiore::zombie:

Io sono daccordo!!! :sisi:

Smitti! :D

Mi sembra tanto la vendita dei plot shop, dove uno staffer ha venduto un plot ad un altro staffer :asd: Qui i primi 5 sono staffer che votano il proprio server... Almeno fate una classifica escluso lo staff :asd:

Perro non fa parte dello staff, Smith neppure e Alici c'è da un paio di settimane neanche :-P

Perro non fa parte dello staff, Smith neppure e Alici c'è da un paio di settimane neanche :-P

Ssmith è ssmith forever, e perro lo è stato :asd:

Vari utenti mi hanno chiesto se era possibile fare un'estrazione (con premio) tra gli utenti che ci votano in una settimana ma al momento della richiesta non potevo dir di si dato che non avevo i dati sufficiente e segnarmi giorno per giorni gli utenti che votano sarebbe stato un lavoraccio, però gentilmente i responsabili di MC-ITA mi hanno aggiunto una nuova scheda all'interno della pagina del nostro server in cui è possibile visualizzare chi ci ha votati negli ultimi giorni, quindi colgo e mi aggrego a questa discussione chiedendovi se vi piace l'idea di un'estrazione settimanale tra gli utenti che ci votano con relativi premi? O utilizzare questi dati per il giochino che voleva fare migia?

Vari utenti mi hanno chiesto se era possibile fare un'estrazione (con premio) tra gli utenti che ci votano in una settimana ma al momento della richiesta non potevo dir di si dato che non avevo i dati sufficiente e segnarmi giorno per giorni gli utenti che votano sarebbe stato un lavoraccio, però gentilmente i responsabili di MC-ITA mi hanno aggiunto una nuova scheda all'interno della pagina del nostro server in cui è possibile visualizzare chi ci ha votati negli ultimi giorni, quindi colgo e mi aggrego a questa discussione chiedendovi se vi piace l'idea di un'estrazione settimanale tra gli utenti che ci votano con relativi premi? O utilizzare questi dati per il giochino che voleva fare migia?

Sarebbe un'idea niente male fare una lotteria settimanale :D

Anche secondo me l'idea della lotteria settimanale non sarebbe male. :ahsi:

Come premio (se fattibile) proporrei di mettere uno screen con protagonista il fortunato vincitore (e con sfondo la sua città/clan/base eremitica) nella schermata iniziale del launcher: sarebbe una "vera" ricompensa, poichè è pubblicità per una settimana al vincitore, ma al contempo si differenzierebbe dai soliti premi, come items e affini.

Ahimè zero non è fattibile però si potrebbero pubblicare su FB degli screen del vincitore e se si trova qualcuno disponibile si potrebbe realizzare una video intervista o un piccolo video da pubblicare sul nostro canale in più qualche item raro da trovare in game ma nulla come fly o simili xD che ne pensate?

Ahimè zero non è fattibile però si potrebbero pubblicare su FB degli screen del vincitore e se si trova qualcuno disponibile si potrebbe realizzare una video intervista o un piccolo video da pubblicare sul nostro canale in più qualche item raro da trovare in game ma nulla come fly o simili xD che ne pensate?

mi sembra una buona idea, se serve, mi offro volontario per fare le interviste.

Ricordati che ci sono ancora taaanti video da fare :frusta: , settimanale rischia di diventare un po pensante per noi :fiore:

Come premio, può andare una testa supernica a random (Stile figurine :asd: )? Alcune avrebbero un valore di mercato enorme :ahhh:

Come premio, può andare una testa supernica a random (Stile figurine :asd: )? Alcune avrebbero un valore di mercato enorme :ahhh:

Ci ho pensato anch'io però una volta che ho ragalato 3/4/5 mie teste credo che la mia testa si svaluti :asdasd:

Mi sembra tanto la vendita dei plot shop, dove uno staffer ha venduto un plot ad un altro staffer :asd: Qui i primi 5 sono staffer che votano il proprio server... Almeno fate una classifica escluso lo staff :asd:

Era un'asta in cui Alepazzo ha effettivamente offerto più di tutti voi. :fiore:

Arriviamo a negare l'evidenza verax?

Ricordati che ci sono ancora taaanti video da fare :frusta: , settimanale rischia di diventare un po pensante per noi :fiore:

Obbedisco :fermosi:

Arriviamo a negare l'evidenza verax?

Non vi scaldate era una battuta sul quale ne abbiamo riso in ts :asd: Sicuramente avrai offerto più degli altri :sisi: