TORNEO 4v4 CTF (Rimandato)

**Giorno Rimandato

Il Torneo è rinviato, visto che tutti sono occupati per le vacanze natalizie ecc, lo faremo a data da destinarsi. Scrivete in ogni caso il vostro team per il futuro.

Ciao a tutti, come annunciato precedentemente col permesso dello staff ho creato un Torneo 4v4 CTF

Il torneo è molto semplice ed è composto da un modpacks creato grazie NeitoZ, che non sta qui ma volevo comunque ringraziare pubblicamente per l’auito che mi ha dato.

I kit a disposizione sono tutti bilanciati e perfettamente funzionanti.

La mappa come potete vedere è stata costruita da me ed ecco perché fa schifo :D, l’ho fatta molto velocemente e ho cercato di creare qualcosa di carino che si adatti al CTF.

Il Torneo è molto “sperimentale” quindi non vi aspettate chissà quale organizzazzione :O, posso dirvi con certezza che funziona tutto al 95%, se qualcosa non funzionerà alla perfezione me scuso in anticipo.

Se avete intenzione di partecipare, potete indicare i nickname dei relativi partecipanti.
E’ ammessa la presenza di un panchinaro che prenderà il posto nel caso di un’assente

Regole: Ci sarà un solo Round da 12 minuti, chi farà piu’ punti Vince, in caso di parità si continuerà ad oltranza fino a che uno dei due team farà il punto vincente.

Non si vince NULLA, ho creato il torneo soltanto per pura noia e visto che bene o male siamo tutti a casa in questo periodo di coviddiie mi è sembrato carino crearlo. Se non partecipate vi mando la camorra a casa.

IP SERVER: (domani lo posterò)

2 Likes