Torneo 4v4 CTF

Visto l’affluenza nell’ultimo torneo e visto che quasi tutti noi abbiamo molto tempo a disposizione, compreso il sottoscritto, vorrei organizzare un torneo 4v4.

Ho chiesto prima di postare il consenso allo staff perché questo NON sarà un torneo ‘ufficiale’ ma soltanto una sorta di torneo “allenamento” in vista della nuova era. Di conseguenza non ci saranno premi.

Presto pubblicherò le regole e inizierò a programmare il tutto, se qualcuno è interessato ad aiutarmi o a suggerirmi qualcosa il mio telegram è @adrian0l

Per farmi un idea di quanta gente voglia partecipare rispondete pure a questo piccolo poll, così da quantificare il lavoro da fare per il torneo.

Parteciperai?
  • Si parteciperò
  • Non parteciperò

0 votanti

il torneo sarà 4v4 CTF, presto creerò un altro topic per spiegare la struttura del torneo e per raccogliere le iscrizioni

1 Like

Proposta: invece di un torneo pvp organizza un serverino hostato da fw con un paio di arene e kitpvp ala fw.
Consentirebbe a tutti di menare le mani sul lungo periodo e alla fine credo che in termini di tempo speso per crearlo siamo li

1 Like

Ottima idea, ci stavo pensando in questi giorni ma servirebbe qualcuno che mi aiuti a settare i plugins e tutto. Fino a quando non apre fw e col consenso dello staff avevo in mente appunto di fare anche questo torneo ma non la solita menata, pensavo più a un capture the flag o altro di interessante.

1 Like

Mi alleno co gli argentini mezz ora prima del torneo

1 Like

maradona messi e riquelme

1 Like

Non dimenticare Redondo

1 Like

@Redondo

1 Like

Se mettete in palio una ricarica paypal partecipo

non ho 3000 euro purtroppo, ti posso da 3 euro se vinci

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.