Towny prioritario

So che questa e’ una lamentela che avete sentito piu’ volte, si e’ parlato tanto di problemi di bilanciamento classi, pvp o altro ma considerando che stiamo giocando in un server towny, la prima cosa da sistemare sono sicuramente i permessi di metropolis. Di segnalazioni ce ne sono state moltissime e di risposte altrettante e ringrazio per il supporto temporaneo fornito dallo staff ma anche se magari ad alcuni puo’ sembrare un problema secondario, non lo e’, fino ad adesso sono stato fortunato con i cittadini della mia citta’ che non hanno creato problemi ma non si puo’ contare sulla fortuna in eterno ed attualmente per garantire l’ordine nella citta’ siamo stati costretti a rinuciare a nuovi potenziali cittadini rallentando non di poco la nostra crescita. Per favore non dubito del vostro impegno nel sistemare al meglio i molteplici problemi ma ogni giorno quando si parla di metropolis ce n’e’ una nuova e i miei assistenti stanno perdendo il senno. Di ticket ce ne sono stati molti ma invito chiunque ne abbia la voglia ad organizzare una lista con tutti i problemi, lista sfortunatamente non corta, per dare una mano a chi se ne occupa ad avere una visione piu’ chiara del probkema. @mod-alinox @sviluppatore

9 Mi Piace

Di seguito una lista dei vari problemi che abbiamo riscontrato (non necessariamente in ordine di rilevanza)

• Gli assistenti non possono settare i permessi nei plot e perdono gran parte della loro utilità.
  • Nessuno, compreso il sindaco, può interagire con gli skull della ice and fire e con gli item frame. I primi, se si prova a toglierli, si glitchano, scompaiono e nel migliore dei casi riappaiono sul posto dopo una decina di minuti.
  • Sarebbe utile avere più informazioni sui plot quando ci si muove in città, alcuni esempi: se mi muovo tra due plot dello stesso cittadino (o senza proprietario) non appare nessun messaggio in chat, se invece mi sposto da un plot libero a quello di un cittadino o viceversa o altrimenti tra plot di due cittadini differenti il messaggio in chat mi indica se il plot è libero oppure riporta il nome del proprietario
  • Il Setting dei permessi è a dir poco problematico. Per cominciare sindaco e assistenti dovrebbero poter aver tutti i permessi su tutta la città senza dover modificare nulla. Questo è vero quasi sempre ma a volte capita qualche plot in cui i permessi sono completamente sballati. Di base né gli assistenti né il sindaco possono fare nulla, in compenso il cittadino del plot accanto poteva fare tutto. Settiamo i permessi per sindaco e assistenti e adesso il proprietario del plot, che è solo un cittadino, non ha più i permessi. Settiamo quindi i permessi anche per i cittadini e adesso tutti i cittadini, nessuno escluso, hanno tutti i permessi per quel plot. Si potrebbe dire “fagli cambiare plot” ma è evidentemente una non soluzione.
    La situazione ha raggiunto il limite del ridicolo quando, cercando di riposizionare le porte di quel plot, non potevo più aprirle (da assistente) ma solo se avevo le mani vuote. Provando ad aprire le porte con un qualsiasi oggetto in mano le porte ricominciavano ad aprirsi.

Tutto ciò è abbastanza tedioso, noi avremmo bisogno di nuovi cittadini per le professioni che ci mancano ma scegliamo di non arruolare nessuno per la sicurezza degli unici due cittadini non fondatori che si sono uniti a noi e che ogni giorno già devono sopportare la giostra dei plot.
Speriamo vivamente che la situazione possa migliorare nel minor tempo possibile perché altrimenti è più conveniente mettere tutti assistenti e pregare che a nessuno vengano idee strane

EDIT: Se qualcuno ha altri problemi da esporre ben venga, almeno si potrà riassumere tutto sotto un unico post

6 Mi Piace

Riporto qui quanto detto da @Zerostail sotto un altro thread per avere tutto insieme, se ci sono problemi dimmelo pure e rimuovo.

2 Mi Piace

Nessun problema, anzi.
Purtroppo la mia lista è poco esaustiva dato che in città da noi stiamo ancora vivendo in un grosso plottato comune, ma noto dalla tua e da altri commenti sul forum/telegram che ci aspettano momenti… divertenti, nel prossimo futuro.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.