Tp a pagamento, siete d'accordo?

Buonasera cari utenti,
con il topic di oggi avrei bisogno di capire se eventualmente dei nuovi tp, a pagamento, possano essere interessanti e portarvi a trovare il gioco un po’ più semplice.
Al momento come tp esiste il /t spawn che, con il pagamento di 64 zenar, vi riporta alla vostra città di appartenenza e gli avamposti sparsi per la mappa Spawn (di cui daremo le coordinate in altro topic) che, al costo di 640 zenar (ma verrà ridotto) vi permette di teletrasportarvi tra questi avamposti.
Nell’economia del gioco, poi, erano previsti collegamenti con le ferrovie veloci (4x rispetto a carrelli normali) che avrebbe visto il pagamento alle società, una volta completate, di molti soldi.
Avrei bisogno quindi di sapere se volete tp, se a pagamento, che prezzi applichereste e similia.

2 Likes

Secondo me bastano e avanzano il /t spawn e gli avanposti a pagamento, altri tipi di tp a mio avviso influirebbero negativamente sul gameplay e soprattutto renderebbero vana l’idea della ferrovia che mi sembra molto interessante (forse guardando nostalgicamente ad una vecchia ferrovia di una scorsa era).

4 Likes

Goldr prima di rispondere ad un eventuale costo fisso a tp,volevo allargare gli orizzonti un attimo e vedere/capire se alcune cose si potrebbero fare.
-Se ipoteticamente al posto di far pagare un singolo tp si pagasse una tantum al giorno(tramite comandi) e per le prossime 24ore posso prendere tutti i tp che voglio,sarebbe possibile farlo in FW?
-Se al posto di far pagare ogni cittadino una tantum giornaliera,la città intera pagasse ed ogni cittadino può avere libero accesso ai tp sarebbe fattibile?l
Sono due ipotesi distinte e separate ma per ampliare le opzioni disponibili dal classico “64zn a tp e gg”
Aggiungo anche nel caso:
-Tantum giornaliera cittadina per il /tSpawn

Come è sempre stato dalla V era FW ha proposto /t spawn e i vari tp (a pagamento) utilizzando degli avamposti. In IV c’erano anche ferrovie gratis. Bastano, non serve altro, altrimenti è troppo facile spostarsi e si perde il rischio di morire con inventario pieno. 64zenar è ok. Avevo letto in chat di qualcuno che voleva il /set home, pls non farlo che rovini il gioco

1 Like
  1. no, non è possibile.
  2. Dovrei aggiungerlo alle tasse, non lo posso fare direttamente ma possiamo prevedere che le città paghino qualcosa di più per tp liberi.
  3. tantum giornaliero non è possibile.

Concordo, anche perché poi gli obbiettivi trasporti non avrebbero senso. Magari potreste legarli a quelli come una volta c’era la mod Stargate, potreste mettere un cartello tp per avamposti, torri e “mondi” da lì.

Aggiungerei solo il tp per gli outpost (tranne il fortino), se no saranno inutili come sempre.
Quest’era in particolare che saremo costretti a crearne per gli obiettivi, rischiano di farci impiegare tempo e risorse senza quasi alcuna utilità (tranne il fortino).

4 Likes

Domando da profano di plugin e simili.
I server che ho giocato (praticamente solo Pixelmon vari),tramite il pagamento di moneta sonante abilitavano comandi per andare a evsare Pokemon in determinate zone( /tp biancavilla),in pratica dei tp che duravano per il periodo pagato(solitamente 30gg).Non sarebbe possibile fare quindi che tramite pagamento(in questo caso di zn e non di €) hai il /tspawn per tot periodo?
Di base se ogni volta che devo usare il tspawn c’ho dappagà non lo fo,e all lunga smetto di andare lontano per la zero voglia poi di tornare,ma se pagassi il /t spawn per la giornata girerei decisamente di piu

1 Like

Ora che ci penso… Mi hai dato un’idea.
Dovrei verificare se posso farlo in automatico ma, teoricamente, è possibile farlo manualmente.
Si, allora sì, pagando tot somma è possibile avere il non caricamento dei costi del t spawn.

1 Like

Qui per la locazione degli avamposti nel mondo Spawn!

Appoggio l’idea del /tp agli outpost della città, in maniera per niente soggettiva :stuck_out_tongue:

4 Likes