Troppe cose un po' troppo sbagliate

mi sento in dovere di scrivere un post a riguardo perchè di questo passo entro una settimana l’utenza media sarà di 5 persone.

  1. abbiamo esteso il no pvp di 2 SETTIMANE (che sono un esagerazione) a tutte le città perchè la mappa dinamica è stata trovata, e dopo 2 giorni avete messo la mappa dinamica pubblica. traduzione => togliete le due settimane di no pvp che sono una barzelletta.

  2. considerando che dungeon ed end erano già stati completati, direi che dopo tutto sto tempo si possono anche aprire per dare una boccata di aria fresca

  3. non si era parlato di tanti eventi gdr, towny ecc? tutti gli obbiettivi della città hanno qualche buff riguardo a questi eventi ma degli eventi neanche l’ombra. io capisco il “eh ma non ci sono città” o “eh non sono abbastanza sviluppate” ma di questo passo non ci saranno più persone nelle città tra 1 settimana, quindi suggerirei di dare il via a sti eventi seppur magari in versione breve. di fare riv e basta non mi interessa proprio, se voglio fare minigames vado su hypixel

10 Likes

Senza considerare che c’è un solo staffer e ci sono città che devono fondare da giorni ma non possono perché i loro gdr sono incompleti e vengono valutati soltanto una volta al giorno.

Bel modo di attirare nuova utenza devo dire.
Non è un caso se tutti i players nuovi che hanno provato il server son praticamente già scomparsi, dal momento che non c’è nulla da fare e soprattutto nulla differenzia fw dal resto dei server italiani, se non il no pvp ovunque nella mappa

11 Likes

Beh, non credo l’intenzione fosse quella di attirare nuovi player, altrimenti non penso avrebbero messo prezzi di fondazione così alti (e sta cosa senza senso degli elite).

3 Likes

Non sai che, per la mentalità forgottiana, i nuovi players amano i server ultra hardcore, dove se non hai un gruppo di 10-15 persone non puoi giocare?

7 Likes

Incredibile, meno male che ora c’è uno staff GdR che rispetta le scadenze.

12 Likes

Come immagino Ade quando leggo queste cose
immagine

10 Likes
  1. Ciao, non è stato esteso a tutte le città ma a coloro che ne hanno fatto richiesta.
    Per Jalvil l’errore è dovuto a problematiche di programmazione, dove, seppur l’hotfix era corretto, mancava un piccolo pezzo di codice che permetteva questo blocco e, perciò, varie persone hanno potuto vedere dove si trovavano.
    Questo è accaduto anche in altre due occasioni per basi eremitiche (quando è emersa la problematica e ci è stata segnalata) e, gentilmente, noi staff abbiamo aiutato a teletrasportare la gente e il materiale.
    Relativamente a Heizen è stato richiesto in quanto ho rilasciato la mappa dinamica in una chat prima dell’annuncio pubblico.
    Questo ha comportato che alcuni potevano già vedere dove si trovavano tutti gli altri mentre altri non erano nemmeno a conoscenza del sito.
    Ergo ho concesso, come richiesto, le 2 settimane di no pvp a chiunque ne faccia richiesta.

2)L’end verrà rilasciato entro questo fine settimana.
Dungeon anche questi dovrebbero uscire presto, dobbiamo rifinire le ultimissime cose dopo le disavventure con la mappa che ci ha trattenuto tre giorni e l’aver spostato delle priorità.

3)Questo perché i gdr di fondazione non sono ancora stati autorizzati.
Come norma temporanea è stato consentito, per questo mese, di fondare senza gdr di fondazione autorizzato, per poi valutarlo successivamente.
Questo, però, d’altro canto, ha portato un blocco per gli obiettivi (concordato ovviamente).
Al momento i gdr di fondazione presentati hanno ancora qualche problema e, perciò, non sono autorizzati.
Mancando i gdr di fondazione manca la base gdristica per le città e mancano gli obiettivi.
Per il resto facciamo quello che possiamo con il tempo che abbiamo a disposizione, ieri abbiamo dedicato il nostro tempo per installare e configurare il plugin degli ologrammi e stiamo rifacendo la pagina di Minecraft Italia.

E dove i mob ti shottano, oltre il fatto che hanno aperto il server come completo e posso solo scavare,farmare e costruire a sto punto giocavo a minecraft vanilla xd

3 Likes

Ma scrivi come s2 non capissi che il messaggio di drummon era un palese troll, che per coprire le idiozie fatte é stato accettato, il link lo avevamo trovato noi non gli altri, quindi sai quanto c’è ne fottevamo, dovresti conoscere i nostri membri della città e non credo che il no pvp sia la loro vita ahahaha, mi sembra di leggere delle barzellette.

No, non l’avevo capito.
Quindi? Sono un coglione? Ok, sono un coglione (stanco)
Andiamo avanti? Io come già detto non ho problemi a toglierlo se mi arriva la richiesta nella sezione opportuna.
E il link lo avevo condiviso in chat non ufficiale di casinor.

Il problema é il no pvp in generale, sopratutto se si parla di minacce di ban se lo fai, già non c’è un cazzo da fare appparte farmare e costruire, poi levi anche il pvp, siamo tornati alla fine dell’ultima era con 10 persone on, saranno forse le scelte dello staff che in meno di una settimana ha fatto passare il server da 70 on a 20? Penso proprio di sì .

Ps: parlo da persona che non fa pvp, ma che almeno sa che quest’ultimo é una parte fondamentale per i server minecraft.

Un altra cosa, in questo server non é stato pensato ad un mercato tra città tutti possono fare tutto, un altra cagata, io mi ricordo (in quarta o in quinta), un mercato tra città pazzesco ed era anche divertente, cioè io mi dovevo muovere per ottenere qualcosa o fare una far abusiva che poteva essere distrutta, creavi rapporti, mi ricordo che si costruivano anche le ambasciate, quando i rapporti economici tra più città crescevano, perché ora dovrei fare economia con un altra città se posso fare tutto?

Per questo ti ho proposto in privato il plugin delle coltivazioni, sperando lo prendiate seriamente in considerazione e non un si poi vedremo che mi fa cadere le palle

Infine servirebbero dei plugin user friendly che aiutano l’utenza a svolgere delle azioni più velocemente che incoraggiano anche il towny e il gdr, ad esempio (ne avevamo già parlato) qualcosa che simuli i martelli (per esempio si potrebbe sbloccare se costruisci una zona per il fabbro in citta) o I crop automatici che invece di rompere tutto a mano e ripianare con il tasto destro ti droppi direttamente il risultato (questa ad esempio sarebbe ottenibile con la struttura agricolq)

Cercando un po ho trovato anche questo : https://www.spigotmc.org/resources/minetinker-50-modifiers-tools-and-armor.58940/ gratis e che se ben configurato secondo me farebbe un figurone.

Non puoi rianimare un cuore già morto.

3 Likes

Per quanto riguarda il primo punto quello che volevo far notare è che 2 settimane, per la situazione del pvp già citata da molti, è uno sproposito. Fosse stata ancora off la mappa dinamica avrei capito, ma ora la mappa dinamica è on quindi è stato semplicemente anticipato di un paio di giorni il raid che ci sarebbe stato. 2 settimane di protezione è qualcosa di esagerato e se non deve essere rimosso deve essere di certo ridotto.

Per quanto riguarda il punto 2 il dungeon non è stato completato perché si è data la precedenza a plugin del tutto inutili che sono stati abbandonati o che non verranno mai usati (e vi è stato detto più volte che erano superflui)

Per quanto riguarda il punto 3 capisco la tua osservazione ma come ben saprai ci sono persone che non sono brave a fare gdr. Le normative per il gdr sono troppo severe e poco definite, andando a piantare ferma della gente che già di principio non sa fare tanto in questo campo. A questo si aggiunge (e posso capire) il fatto che lo staffer sia uno solo e non riesca a correre dietro a tutti.

Nel complesso quindi dopo un anno e mezzo di lavoro è stato rilasciato un server incompleto su molti aspetti(non c’era neanche la pagina di minecraft italia),in cui ci sono contenuti ancora non disponibili, dove non puoi fare pvp (parte dominante di questa community) e dove non puoi fare gdr se non sei uno già ferrato in materia.

Ci credo che il server non è popolato, la gente vecchia non può fare quello che vuole e la gente nuova non sa nemmeno cosa fare.
Non mi è mai piaciuto insultare gli staffer ed ho sempre cercato di non superare la linea del rispetto, ma a parlare con le buone non ti caga nessuno quindi parliamoci chiaro perché in molti mi daranno ragione:

Vediamo di darci una scrollata ed pensare 2 volte a quello che si fa perché di questo passo quest’era finirá ancora più velocemente di alinox.

4 Likes

Ti correggo, quest’era è già finita. 8 online in un orario di punta sono una roba incredibile.

3 Likes

Io consiglio di inventarsi qualche cagata in gdr per far chiudere momentaneamente il server (tipo boh cataclisma?) e poi riaprite con le cose fatte bene

4 Likes

Sono d’accordissimo. Magari chiudessero dicendo fosse un test e riaprissero con uno staff serio, mettendo da parte l’orgoglio

7 Likes

Ma l’era era finita ancor prima che aprisse il server. Lo staff faceva cose a caso senza cagare di striscio i consigli della gente, ucciso la community che li supportava,mollato i progetti a metà tagliandoli, lasciato il progetto incompleto e incollandoci sopra un adesivo con detto “fatto”.

Vorrei far notare che siamo entrati nel server al day one senza sapere cosa fare e dove andare, e c’è gente che ha giocato qui per 4-5 ere.

Sembra davvero tutto una grossa beta del server

1 Like

Colletta su paypal?

2 Likes

Io davvero provo pietá per goldr e i pochi altri staffer che sono rimasti soli a tenere su la baracca. Non scherzo quando dico che avete il mio rispetto per questo. Ma da un progetto con già un piede nella fossa siamo finiti con tutti e tue i piedi dentro

2 Likes