[Turno 3 - 1681 (stagione calda)] Battaglie

BATTAGLIE

ROU attacca OU

da Id 83 a Id 48

Generale Jilèan Fòlidor (livello base)

- 5 unità di fanteria scelta 1A, 2D, 1V

- 1 unità di picchieri 2A, 2D, 1V

da Id 86 a Id 52

Generale Tàrun Pònner (livello base)

da Id 90 a Id 56

Generale Malfòpu Eùkken (livello base)

Id 90 a Id 60

Generale Lindiàn Sàllas (livello base)

Tutte le truppe non incontrano nessuna resistenza militare sottraendo territori agli avversari,

le spie entrano nei municipi per uccidere i funzionari e vi riescono (-15 carta,-5 stabilità,-35 oro)

chiedono di essere quindi pagate al senato (-50 oro)

Le provincie tuttavia renderanno solo il 50% di produzione in quanto non riconoscono ancora la ROU come entità governativa

Di questo discutiamo poi...

Dici per le spie?

Perché hai attaccato con truppe che sono state addestrate nello stesso turno.

no, dice che non puoi mandare all'attacco truppe reclutate nel turno stesso.

io me ne tiro fuori :look:

Non ci vuole molto, le truppe sono state addestrate nel turno 2, quindi puoi mandare gli ordini ti attacco dal turno 3, che significa battagli anel turno 4.

Ma non è vero, sono state addestrate nel turno due :shock:

Appunto. Tu hai mandato gli ordini nel turno due no?

Ma infatti: ho mandato il pm nel turno due e queste hanno attaccato il turno successivo, nel tre appunto

No allora ci dobbiamo intedere su una cosa molto importante... Per me, come per gli edifici insomma, se tu addestri le truppe in un turno sono in addestramento per TUTTO il turno, questo significa che incominciano a essere effettivamente ai tuoi ordini solo dal turno successivo.

Chiedo scusa, ho scritto male, le truppe le ho addestrate nel turno uno, erano pronte nel turno due e le ho usate per il turno tre

Trovate le truppa di solar.

Vediamo di metterle nel riassunto o per lo meno non segnalarle sotto spoiler sulla sezione uscite

Quindi?

Nokki o decidi tu come fare i combattimenti o decidiamo insieme, però diamine facciamo qualcosa...

Che dici Solar, la smettiamo con questa guerra dei Borgia e conquistiamo il resto del mondo? :asd: