Ufficializzazione alleanza Bobdur - Nuova Eos - Avalon

Il Regno di Bopdur ha da poco stipulato un accordo con la Repubblica oligarchica di Avalon su base economico-militare per sostenere la difesa di Erebtur contro l'offensiva del Regno di Helyon. La popolazione di Darkabir desidera mantenere la propria indipendenza e non accetterà la prepotenza e le condizioni di sottomissione dettate da Re Migia nella sua dichiarazione di guerra, il Regno di Bopdur è pronto a difendere gli interessi di una nazione amica versando il sangue dei propri guerrieri ma questo potrebbe non essere sufficiente, per questo motivo io Captsubasa Re di Bopdur vengo a chiedere con umiltà e grande stima anche il supporto della vostra nazione, la Repubblica di Nuova Eos.

Il nostro nemico è forte e preparato, solo un'alleanza concreta potrà preservare le nostre nazioni, spero che condividiate il mio pensiero e che sarete dalla mia parte.

Captsubasa

Re di Bopdur

La big sister si vedeva di fronte una difficile scelta. Non c'era poi molto da dire.

I nostri popoli che a stento si conoscono, non riesco ad immaginare come potranno affrontare o mettere i passi che comportano un'alleanza.

Perchè alleanza vuol dire unirsi ed aiutarsi per raggiungere uno scopo comune. Questo è quello che faremo, per ora.

Uniremo la nostra gente, la metteremo fianco a fianco per poter aiutare la nostra amica comune Darkabir.

Per i termini più specifici di quest'alleanza penso che ci sia da discuterne e bene, in un momento più sereno. Perdersi in mille parole adesso potrebbe sembrar nient'altro che indifferenza verso quel che sta succedendo ai nostri amici della nazione di Erebtur.

Quindi dico, concentriamoci su questo ora e poi penseremo a come poter far conoscere e convogliare le nostre esigenze in un'alleanza che perduri nel tempo.

Per delucidazioni ci faremo sentir presto. :fiore: