Ultimatum di Helyon

helyon ci ha mandato l'ultimatum, la situazione si fa interessante.

io lo rifiuterei, abbiamo fatto il trattato e basta. stasera e parlo con aliciresolah, non commentate nulla finchè non si parla con l'oligarchia.

Allora facciamo così. Ufficializziamo l'annullamento del contratto (pubblicamente) e poi lo rifacciamo segretamente.

Oppure possiamo prendere quel simpaticone di spy ed incularlo con la sabbia! :D

Io dico di cedere alle loro richieste, nulla ci vieta di riallacciare i legami come vogliamo, e cmq segretamente il patto rimarrebbe...

Comunque si prenderanno una marea di insulti diplomatici!!

Chiedo di non comprare o vendere nulla a Helyon, impedire l'acquisto di bene o terreni pubblici da parte di cittadini di Helion!

E facciamoci pagare da Helyon per rompere il trattato...

Idea!!!

Allora....avalon di fatto non esiste più...il patto ergo non esiste più XD trolololololol

Inoltre noi possiamo chiedere a chi vogliamo di farci difendere...

Chiederò le scuse ufficiali di Helyon oltre a qualche regalo...

Ehm... Il trattato è stato rifirmato dall'impero. Ieri ho parlato con alici: loro ciaiuteranno umin ogni caso . Io rifiuterei l'ultimatum, tanto al nassimo aprono le ostilità. Al massimo dopo si fa un sicumentto con il quale si ribadisce che etesberg è neutrale. Noi stiamo vendendo

Avalon ha il potere di difenderci al 100%?

Inoltre vorrei proporre un trattato internazionale dove si garantisca la nostra sicurezza ed in cambio garantiamo neutralità politica ed economica...qualcosa stile svizzera

Avalon ha il potere di difenderci al 100%?

Inoltre vorrei proporre un trattato internazionale dove si garantisca la nostra sicurezza ed in cambio garantiamo neutralità politica ed economica...qualcosa stile svizzera

Be la Svizzera possiede un esercito proprio, e l'unico paese che ADDIRITTURA difende è il Liechtenstein. Per cui, noi siamo il Liechtenstein e loro la Svizzera XD

Comunque, un trattato tale ci sta, dobbiamo rafforzare la diplomazia

Io non farei un nuovo trattato.sappiate che in ogni caso Sony non arriverà alla guerra. E comunque sì, avalon può proteggerci !se volete rispondo io a nome di tutto il concilio ristretto

No prendiamo tempo...e cosa ti dice che non ci attaccheranno? Cmq gli farò una cazziata diplomatica

Minchia avevo scritto un wallpost da mobile ma non l'ha scritto...

ora che sono tornato ve lo sintetizzo così:

Non me ne frega niente, fate quello che volete, io voglia di Minecraft ne ho poca per cui fate quello che più vi diverte.

Vi dico solo che Avalon verrà arata, e che annullare i patti non ci farà cadere la faccia perché sanno benissimo tutti che siamo delle mezze seghe.

Non abbiamo potere di contrattare.

Detto questo, se per caso ci dichiarano guerra e la gente raidando mi impedisce di costruire la città io quitto.

P.S. Silvendar non ha ratificato ufficialmente alcun patto vedo.

Se ne fottono altamente del mio post in ambasciata. Per cui tecnicamente non abbiamo rapporti con Silvendar.

Io sono per la neutralità sempre e comunque, per come è fatta Etesberg ora...non abbiamo alcun potere, l'unica cosa è continuare con il nostro stile, e l'unica maniera per continuare a farlo è non inimicarsi alcuno...ergo chiedo a tutti voi di esprimervi a favore o contro la linea interventista e perché.

Io vorrei rifiutare l'ultimatum di Helyon.

1) Avalon è più forte di Helyon.

2) Le motivazioni si spy sono insensate: il trattato dep radioso futuro è un trattato commerciale, di fatto noi ad Avalon vendiamo soltanto.

3) Spy in ogni caso non arriverà alla guerra, sa in fatti che contro di lui scenderebbe in campo anche Silvendar.

Helyon è un Impero con pochi attivi, bimbiminkia del *Kata ti vede* che non vedono l'ora di rompere i *Kata ti vede* a qualcuno per qualche cazzata. Lo sapete che Spy ha voluto fare ste provocazioni per impersonare il Re pazzo del suo stupido GdR? Io non so, ma sta il fatto che questo tirerà di coca a schifo. Vogliamo poi parlare di quel bimbomerda di settembre? Meglio lasciar perdere va. Poi c'è Scott, che se non raida non è contento, e mi ha detto che se la gente continua a rifiutare i raid se ne andrà, oppure fonderà una città che sarà la piú forte del server, farà cagare addosso tutti e permetterà al server di formattarsi. Ahhahahaha tornatene dalla mamma *Kata ti vede* che non hai capito un *Kata ti vede*! Sono stato con qualcuno di Helyon su TS per cazzeggio: tra di loro si odiano TUTTI! Ragazzi, come possono questi essere organizzati in guerra se non si sopportano causando faide e disguidi interni?! Io mi sono rotto di loro, veramente!

Se questi non prenderanno sul serio il gameplay e non maturano un po io scrivo un ticket allo staff, perché mi sono rotto i *Kata ti vede*, non si stanno facendo più battaglie e non si sta più capendo un *Kata ti vede* su chi combatte chi!

Personalmente rimarrei per la neutralità, anche se concordo dunque sia con Kolisch che con Enea :ahsi:

Personalmente rimarrei per la neutralità, anche se concordo dunque sia con Kolisch che con Enea :ahsi:

Cioè mi sento preso per il culo, non si riesce a giocare seriamente per colpa di sto qui!

Io sono per la neutralità sempre e comunque, per come è fatta Etesberg ora...non abbiamo alcun potere, l'unica cosa è continuare con il nostro stile, e l'unica maniera per continuare a farlo è non inimicarsi alcuno...ergo chiedo a tutti voi di esprimervi a favore o contro la linea interventista e perché.

Vesti, se quello era un ultimatum serio sai da quanto avrebbero aperto le ostilità se non addirittura ci avrebbero dichiarato guerra? Sicuramente sai dell'ultimatum che fece l'Austria-Ungheria alla Serbia prima della IGM? Quello è un ultimatum serio, qui quelli di Helyon se ne sono addirittura dimenticati, non si può giocare così!

Io vorrei rifiutare l'ultimatum di Helyon.

1) Avalon è più forte di Helyon.

2) Le motivazioni si spy sono insensate: il trattato dep radioso futuro è un trattato commerciale, di fatto noi ad Avalon vendiamo soltanto.

3) Spy in ogni caso non arriverà alla guerra, sa in fatti che contro di lui scenderebbe in campo anche Silvendar.

1) Non saprei. Helyon potrebbe benissimo portarsi dietro anche Haras con cui hanno firmato un patto di neutralità (e neutralità in questo nuovo ordine politico tutti contro Silvendar vuol dire baci e abbracci). Se veniamo presi nel mirino Vargard ci attaccherà solo per il gusto di attaccare qualcuno (i casus si trovano sempre, vedi ultima guerra Haras vs Silvendar). Pers aveva scritto in chat la sera prima che partissi "come mai nessuno raida Etesberg?"

2) Sono sensatissime invece. Il trattato non è per niente commerciale, ma un vero e proprio trattato di alleanza un po' mascherato. Perché? Vincolatezza di vendita da parte nostra, e soprattutto vincolatezza di intervento militare da parte loro. Su questo Spy ha ragionissimo a mandarci un ultimatum. Ve lo dissi che ero scettico quando ve ne saltaste fuori con questo "abbiamo fatto alleanza con Avalon" (senza neanche prima consultarmi... vabbè) e che ci avrebbe procurato guai, ma siccome alla fine io loggavo poco vi dissi: "vabbè, fottesega, fate quello che volete".

3) Può darsi, ma come ti dicevo ci vuole poco a formare una coalizione. A tanta gente gil piacerebbe raidarci solo per il fatto che non siamo mai stati raidati ;)

Io sono sempre stato per la neutralità totale, e stava andando tutti magnificamente prima di quel trattato.

Ora come ora non saprei che dirvi.

So però che ormai il mio ruolo di Ministro degli Esteri è inutile visto che come già spiegato in un altro post non faccio niente e praticamente a ogni decisione scrivo sempre "fate quello che volete" visto che ho poca voglia.

1) Non saprei. Helyon potrebbe benissimo portarsi dietro anche Haras con cui hanno firmato un patto di neutralità (e neutralità in questo nuovo ordine politico tutti contro Silvendar vuol dire baci e abbracci). Se veniamo presi nel mirino Vargard ci attaccherà solo per il gusto di attaccare qualcuno (i casus si trovano sempre, vedi ultima guerra Haras vs Silvendar). Pers aveva scritto in chat la sera prima che partissi "come mai nessuno raida Etesberg?"

2) Sono sensatissime invece. Il trattato non è per niente commerciale, ma un vero e proprio trattato di alleanza un po' mascherato. Perché? Vincolatezza di vendita da parte nostra, e soprattutto vincolatezza di intervento militare da parte loro. Su questo Spy ha ragionissimo a mandarci un ultimatum. Ve lo dissi che ero scettico quando ve ne saltaste fuori con questo "abbiamo fatto alleanza con Avalon" (senza neanche prima consultarmi... vabbè) e che ci avrebbe procurato guai, ma siccome alla fine io loggavo poco vi dissi: "vabbè, fottesega, fate quello che volete".

3) Può darsi, ma come ti dicevo ci vuole poco a formare una coalizione. A tanta gente gil piacerebbe raidarci solo per il fatto che non siamo mai stati raidati ;)

Io sono sempre stato per la neutralità totale, e stava andando tutti magnificamente prima di quel trattato.

Ora come ora non saprei che dirvi.

So però che ormai il mio ruolo di Ministro degli Esteri è inutile visto che come già spiegato in un altro post non faccio niente e praticamente a ogni decisione scrivo sempre "fate quello che volete" visto che ho poca voglia.

Snipper, ho chiacchierato con cani e porci in questa settimana, e tutti detestano Helyon; ed inoltre trovano che la guerra da loro scatenata non abbia motivazioni sensate (basta leggere gli off-topic nella sezione apposita)

Da molto mi sento con Federik, che mi racconta di tutto ciò che succede all'interno dell'Impero, e confessa che chi è al governo è un deficiente, e che sono pochissimi quelli seri. Io dei miei contatti con lui non vi ho detto NULLA, e lui NON SA che l'ho detto a VOI, una "spia" la dentro ci serve...

In fine leggi/rileggiti bene il mio post di lamentele per favore

Snipper, ho chiacchierato con cani e porci in questa settimana, e tutti detestano Helyon; ed inoltre trovano che la guerra da loro scatenata non abbia motivazioni sensate (basta leggere gli off-topic nella sezione apposita)

Da molto mi sento con Federik, che mi racconta di tutto ciò che succede all'interno dell'Impero, e confessa che chi è al governo è un deficiente, e che sono pochissimi quelli seri. Io dei miei contatti con lui non vi ho detto NULLA, e lui NON SA che l'ho detto a VOI, una "spia" la dentro ci serve...

In fine leggi/rileggiti bene il mio post di lamentele per favore

L'ho letto, ed infatti ho scritto "ora come ora non saprei che dirvi"

Ummmmm, allora ogni guerra che abbiamo mai fatto ci è sempre andata male if you know what I mean...dunque se lasciassimo cadere l'ultimatum nel vuoto?...se si rifanno vivi "cediamo"

Comunque politicamente parlando attaccare noi ha molto senso, è un modo per indebolire avalon su ogni piano, e in caso di guerra, un ottimo pretesto di vendetta da parte di tutti i nemici di Avalon...

Potremmo dire che il nostro accordo è sospeso fino a quando tutte le loro città non accetteranno il CIS (la città di Lady nn accetterà volentieri, e visto che attualmente non c'è unione economica e politica formale nell'impero) e sarà un ottimo pretesto per evitare la guerra e sperare che si menino tra loro e vinca avalon...chi è con me?