Una "Nuova" terra

Da quando avevano salpato dalle coste dello Zàubemain era passata forse una settimana, che però era stata ricca di complicazioni, come l' infestazione di topi che li aveva lasciati con una quantità decisamente scarsa e non sufficiente di cibo.

Erano stati costretti a tornare a riva.

Attraccarono su una piccola spiaggia sabbiosa, unico pezzo di terra su cui era possibile attraccare a causa di un' alta e scoscesa scogliera a strapiombo sul mare.

La spiaggia era troppo piccola per ospitare l'intero clan così dopo aver assicurato l'imbarcazione all'unica palma presente sul litorale decisero di esplorare il luogo.

Dopo alcune ore di esplorazione la situazione era chiara: erano approdati su quella che era considerabile un isola, separata dal resto del continente da due grossi corsi d'acqua; il clima era mite e la flora e la fauna erano abbondanti e in grado di sostentare un gruppo ben più grande del loro, sembrava il luogo perfetto.

Decisero di accamparsi per la notte in una piana a valle dell'altopiano presente sull'isola e di aspettare la mattina per continuare ad esplorare.

Il sole era appena sorto e Pol non riusciva a dormire, la testa gli faceva male e aveva la schiena indolenzita: era da settimane che non dormiva su un "vero" letto...

La noia lo stava distruggendo quindi decise di continuare l'esplorazione da solo per le successive ore per cercare di scoprire qualcosa.

Incominciò a camminare tenendo gli occhi attenti su qualsiasi cosa; improvvisamente vide l'ombra di quello che sembrava un edificio in lontananza, probabilmente al bordo dell'altopiano;

non credeva che quel luogo fosse abitato ma decise comunque di avvicinarsi per scoprire di cosa si trattava.

Man mano che si avvicinava la figura dell'edificio si rischiarava sempre di più fino a quando Pol non capì che si trattava di un monastero. Arrivato alla porta di ingresso i dettagli del monastero erano ormai nitidi ed era chiaro che quel monastero fosse abbandonato.

Sembrava una costruzione molto antica, ormai distrutta in più punti e ormai in tuttuno con l'ambiente circostante.

Decise di entrare.

L'odore del muschio era acre nell'aria e lo scricchiolio del legno ormai marcio sotto i suoi piedi era assordante.

L'edificio era stato sicuramente abbandonato decenni prima.

Nonostante la vegetazione l'edificio era grande in ottimo stato e questo, in congiunzione con le ottime caratteristiche del luogo, gli fece balenare un idea nella mente.

Torno al campo felice e soddisfatto della ricognizione in solitaria fatta quella mattina che era passata appena un ora.

Nel pomeriggio con l'aiuto di altri uomini tornò ad esplorare quel luogo che si scoprì ancora ricco di casse e di equipaggiamento, migliore del loro attuale, dei precedenti abitanti.

La sera Pol riunì il consiglio del Clan per discutere di una questione urgente...

Decisero di annullare la spedizione per Makkut per stabilirsi nel monastero.

vi prego di commentarmi questo gdr, è forse quello più lungo che io abbia scritto e vorrei sapere quali sono le opinioni degli altri

Questo gdr è un preambolo alla fondazione della mia città

GDR OFF: Me piasa. Ma dovresti dare una revisionata a delle frasi che non suonano molto bene.

Me piasa. Ma dovresti dare una revisionata a delle frasi che non suonano molto bene.

Mi indicheresti tali frasi? :asd:

GDR OFF: non vorrei dire,ma prima dici che è in rovina,con rampicanti e tutto,poi dici che è in buono stato?

Inoltre: come è possibile che dopo decenni l'equipaggiamento sia ancora in buono stato? Certo,menchè in GDR non siate proprio barbonazzi,eh :asd: :asd:

Ricordo che in una discussione GDR ON, è obbligatorio mettere sotto spoiler i messaggi GDR OFF.

GDR OFF: non vorrei dire,ma prima dici che è in rovina,con rampicanti e tutto,poi dici che è in buono stato? Inoltre: come è possibile che dopo decenni l'equipaggiamento sia ancora in buono stato? Certo,menchè in GDR non siate proprio barbonazzi,eh :asd: :asd:

un edificio pieno di rampicanti è in rovina, ma può essere in buono stato la struttura esterna. L'idea che era venuta al mio pg infatti era quello di sistemare il posto per poi stabilirvici.

Dopo decenni dell'equipaggiamento di diamante è in ottimo stato non credi? Non arrugginisce come il ferro, ne marcisce come il legno.

Tutto il gdr è basato sul mio viaggio nella provincia 11 dove ho trovato questa costruzione che i suoi abitanti probabilmente chiamavano monastero (ho trovato cartelli con su scritto "non toccate il nostro monastero"); nonostante fosse mezzo distrutto ho pensato fosse un ottimo punto di inizio per stabilirsi mentre costruivamo tutto il resto. Inoltre le casse contenevano roba di diamante mezza usata (non in ottimo stato quindi buono), e da qui la cosa dell'equipaggiamento

Ricordo che in una discussione GDR ON, è obbligatorio mettere sotto spoiler i messaggi GDR OFF.
GDR OFF: lo spoiler non funge,quindi uso la scritta "GDR OFF"
GDR OFF: non vorrei dire,ma prima dici che è in rovina,con rampicanti e tutto,poi dici che è in buono stato? Inoltre: come è possibile che dopo decenni l'equipaggiamento sia ancora in buono stato? Certo,menchè in GDR non siate proprio barbonazzi,eh :asd: :asd:

un edificio pieno di rampicanti è in rovina, ma può essere in buono stato la struttura esterna. L'idea che era venuta al mio pg infatti era quello di sistemare il posto per poi stabilirvici. Dopo decenni dell'equipaggiamento di diamante è in ottimo stato non credi? Non arrugginisce come il ferro, ne marcisce come il legno. Tutto il gdr è basato sul mio viaggio nella provincia 11 dove ho trovato questa costruzione che i suoi abitanti probabilmente chiamavano monastero (ho trovato cartelli con su scritto "non toccate il nostro monastero"); nonostante fosse mezzo distrutto ho pensato fosse un ottimo punto di inizio per stabilirsi mentre costruivamo tutto il resto. Inoltre le casse contenevano roba di diamante mezza usata (non in ottimo stato quindi buono), e da qui la cosa dell'equipaggiamento

Bha,rampicanti e struttura esterna almeno per me non funzionano bene insieme.Per l'equip: non mi pare tu abbia specificato il materiale.

Gli spoiler funzionano, basta che scrivi [.spoiler]messaggio[./spoiler] senza i punti.

Gli spoiler funzionano, basta che scrivi [.spoiler]messaggio[./spoiler] senza i punti.

Metterlo nell'editor dei messaggi sul forum no,eh?

C'è sotto BBcode speciali, prima riga in alto a destra, terza icona.. Ora basta commenti GDR OFF senza spoiler e commenti non inerenti alla discussione.

E' l'ultimo avvertimento. Dopo inizio a warnare.