Una Ridente Mattinata con la musica del Presidente Stardel

08:00 del mattino e gli altoparlanti nella grande piazza di Thoramas iniziarono a risuonare di una voce familiare:

Buongiorno splendida Thoramas, è Gavril Fios, sovraindentende dell’USPAM, che vi parla!
Anche oggi splende un fresco sole invernale sopra le nostre ridenti montagne, e in questa nuova giornata di impegno e dedizione al Partito colgo occasione per ravvivare la vostra mattinata con questa serie di canzoni moderniste d’epoca che sono riuscito a portare dal mio personale archivio musicale di Thortuga!
Molte di queste erano le preferite dell’allora presidente Sebastian @Stardel ! Non vi annoio oltre con le mie parole, ricordatevi di dedicare i normali e necessari 15 minuti alla riflessione sulla grandezza del Partito e per il resto godetevi queste grandi HIT del passato!

https://www.youtube.com/playlist?list=PLMzL1bCrQPSlnIcvqCAbAiwdAzFYBCOn0

edit: link spotify sostituito con uno youtube

7 Likes
Appunto Privacy

Sarebbe meglio nascondere i dati personali di Stardel attraverso, chessò, una playlist youtube con un account con un nome inventato. E’ sempre meglio non condividere nomi reali su un forum.

Se ha avuto il consenso va bene.
Se non lo ha avuto è punibile da regolamento.
Aspetterei di vedere l’interessato cosa dice in merito

Il mio era più un consiglio per Stardel, che una segnalazione eh.

Rip allora, rimane così direi

Potendo rifarei la playlist con un account fittizio ma credo serva spotify premium per farlo, comunque ho chiesto a Stardel e gli va bene, il suo like e il @tag lo confermano

1 Like

Cancello i vari commenti che non centrano @Fioz?

non mi disturbano, alla fine non è un topic strettamente gdr, solo una tranquilla condivisione musicale

1 Like

Citazione
image

Cosa pensa Solar

https://www.youtube.com/watch?v=U06jlgpMtQs

2 Likes

Provvederò a fare una playlist Youtube in modo che, oltre che essere più anonima, sia più fruibile a tutti anche senza passare da Spotify.

Per ora va bene così comunque, grazie del pensiero

2 Likes