08:00 del mattino e gli altoparlanti nella grande piazza di Thoramas iniziarono a risuonare di una voce familiare:
Buongiorno splendida Thoramas, è Gavril Fios, sovraindentende dell’USPAM, che vi parla! Anche oggi splende un fresco sole invernale sopra le nostre ridenti montagne, e in questa nuova giornata di impegno e dedizione al Partito colgo occasione per ravvivare la vostra mattinata con questa serie di canzoni moderniste d’epoca che sono riuscito a portare dal mio personale archivio musicale di Thortuga! Molte di queste erano le preferite dell’allora presidente Sebastian @Stardel ! Non vi annoio oltre con le mie parole, ricordatevi di dedicare i normali e necessari 15 minuti alla riflessione sulla grandezza del Partito e per il resto godetevi queste grandi HIT del passato!
Sarebbe meglio nascondere i dati personali di Stardel attraverso, chessò, una playlist youtube con un account con un nome inventato. E’ sempre meglio non condividere nomi reali su un forum.
Potendo rifarei la playlist con un account fittizio ma credo serva spotify premium per farlo, comunque ho chiesto a Stardel e gli va bene, il suo like e il @tag lo confermano