Un'altra quest impossibile da completare

Come dice il titolo, un’altra quest impossibile da completare: “Minerali II”
Non è possibile completarla perché essa richiede 256 lingotti Fire Dragonsteel ingot e 256 Ice Dragonsteel. Queste due richieste non possono essere “consegnate” in quanto il dragonsteel ingot (sia Fire & Ice) non è ottenibile in nessun modo (se non dalla DragonForge che è disabilitata). Taggo @Moradonx visto che si era occupato dei fix precedenti.
Per concludere allego lo screen dove vi sono richiesti i due tipi di lingotti:

1 Mi Piace

Non è del tutto esatto, il dragonsteel è craftabile senza problema, la dragonforge non è disabilitata e si possono fare gli ingot, però ovviamente sono stati pesantemente nerfati gli ingot, li puoi usare solo per fare la roba della tinker(niente armor di drago in dragonsteel ad esempio), e sono depotenziate,
Comunque sia riguardo la quest direi che 256 lingotti sia di fire che di ice sono assolutamente troppi, si fatica ad arrivare addirittura a 1 stack di fire, figurarsi di ice dragonsteel, visto che i draghi di ghiaccio sono ancora più rari.

1 Mi Piace

E chi ha la possibilità di craftare il DragonForge Core? Dato che a me (fabbro) non fa visualizzare il crafting?

se guardi ci sono due dragon forge core, uno attivo (credo sia riferito alla forgia completa) che non fa craftare è uno spento che ti fa craftare, se continui a non vedere il craft allora deve farlo un dragonauta

Nessuno dei due è visualizzabile da me. Proverò a chiedere ai dragonauti della città. Grazie di tutto!