Update di Ingegnere e Dragonauta

L’Ingegnere e il Dragonauta hanno subito delle modifiche.

Ingegnere

A seguito della rimozione della Railcraft, questa professione necessitava chiaramente di una ricostruzione. Ecco i suoi nuovi bonus:

  • Compra le Blueprint per gli Elettrodi di Grafite di Immersive Engineering.
  • Crafta le Conveyors Belts, che permettono di creare gli Assembler.

Dragonauta

Abbiamo un’ottima notizia: siamo riusciti a trovare una soluzione per il bug del dragonsteel, che ci permette di potervelo lasciare (rigorosamente nerfato), l’unica pecca è che è stato necessario rimuovere il modificatore “inferno”. L’aggiustamento preciso dei valori comunque verrà valutato anche in base al vostro feedback. Questi sono, di conseguenza, i bonus del Dragonauta:

  • Quest ripetibile per ottenere uova di drago, che sono molto rare in wild.
  • Crafta armature di scaglie di drago.
  • Crafta le armature per i draghi in oro, argento e diamante.
  • Crafta i blocchi della Dragon Forge.
  • Crafta la spada di drago infuocata.

Per vedere tutte le Professioni, consultare la Guida ad Alinox, che è stata aggiornata di conseguenza:

4 Mi Piace

Il dragonsteel, anche se nerfato, rimane comunque il materiale più forte o ci dobbiamo affidare ai metalli della tinkers construct?

Non è, diciamo “oggettivamente il materiale più forte” com’era prima, ma è comunque paragonabile ai migliori della tinker, potrete scegliere quale usare in base alle vostre preferenze quindi, ma come dicevo in base al feedback è probabile un ulteriore bilanciamento in futuro

1 Mi Piace

Nice meme le shaders per la quest iniziale, l’unica cosa su cui sono applicabili sono cart, palloncini e banner perchè il resto dei tool di immersive sono bannati. Inoltre il banner te le fa sdoppiare all’infinito quindi oltre un primo acquisto ha anche poco senso andarle a comprare

Beh è solo un bonus di apprendistato, lo possono avere tutti.
Vedetela come un modo per farvele avere lo stesso