Upgrade Città - Requisiti (Strutture etc.)

Reintrodurre quei requisiti richiesti per fare l’upgrade dello status della città che vi erano nelle ere precedenti (sono sicuro ci fossero nella 4^ era dove ho giocato e forse anche nella 5^?).

Al momento ogni città potrebbe arrivare a definirsi Metropoli avendo in game solo una tenda. coff coff :thinking:

Non ricordo esattamente quali fossero, sicuramente erano richieste delle strutture di n. plot quali:

• Municipio
  • Mercato
  • Ambasciata
  • Caserma
  • Porto/Aeroporto o simili
  • Strutture dedite alla Cultura e agli Sport

Se vi erano altre condizioni GDR non me le ricordo, ma sarebbe carino.

-Extra-
E le strutture richieste potrebbero essere varie secondo lo stile e governo delle città stesse…?
Per esempio una città pacifica non richiederebbe una Caserma, per contro una città che ha come scopo il dominio globale e non accetta alleati non farebbe l’Ambasciata

15 Mi Piace

@mod-alinox , @Brodsko, @Leotred

1 Mi Piace

Quoto completamente e linko la wiki delle scorse ere:
https://wiki.forgottenworld.it/mc/Regolamento_obiettivi_di_Karaldur

2 Mi Piace

Quoto, Darebbe anche più senso al Building

Giuro che era il discorso che stavamo avendo l’altro giorno nello Staff.
Grazie comunque per aver segnalato questa idea :kiss:

2 Mi Piace

Condivido totalmente, sarebbe una splendida reintroduzione

Grazie mille per il consiglio e la proposta, lavorerò con lo staff e vi farò sapere una volta aver discusso con lo staff

2 Mi Piace

Bella idea, come le scorse ere ci starebbe.
Però c’è un ma, le scorse ere non dovevi pagare altri soldi oltre alla fondazione per aumentare il grado della città. Ora aggiungere, oltre ai soldi le costruzioni aumenterebbe il lavoro e non poco delle città piccole dando più vantaggio a quelle grandi.

La reintroduzione non sarebbe male ma a sto punto suggerirei uno sconto del prezzo se si vengono a costruire codeste strutture. Un prezzo pieno se non costruite, dando più libertà di scelta secondo la struttura e il GDR delle città.

@Araton_10 @goldr31 @mod-alinox @Brodsko @Leotred

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.