[USSS] Espulsione di individui pericolosi dai nostri territori


UFFICIO SPECIALE ALLA SICUREZZA DI STATO
Istituito su delega del Segretario del Partito Modernista

In seguito a numerose segnalazioni che il nostro ufficio ha ricevuto da parte di cittadini della città di Thoramas, di comune accordo col governo presieduto da Carmelo Fios, l’Ufficio Speciale alla Sicurezza di Stato ha deciso di prendere provvedimenti contro una serie di individui le cui azioni perniciose hanno rischiato di compromettere la sicurezza e la salute dei cittadini di Thoramas.

Stiamo parlando, nello specifico, di alcuni personaggi loschi, descritti come “individui dagli atteggiamenti barbari, violenti, potenzialmente pericolosi nei confronti di cittadini la cui sicurezza è stata da loro quasi affrontata in forma di combattimento, senza alcuna apparente motivazione specifica”.

Raccogliendo le informazioni contenute nelle segnalazioni dei cittadini, è venuto alla luce nei giorni scorsi il sospetto che tali individui potessero effettivamente avere approfittato di alcuni territori alla periferia della Repubblica Modernista di Thoramas sfruttandoli come accampamento di riferimento.

L’ipotesi è stata confermata nella giornata di ieri, e il nostro ufficio ha dichiarato tali individui ufficialmente banditi dai territori della Repubblica Modernista di Thoramas. Le milizie cittadine stanno provvedendo, in questi giorni, a mettere in atto tali provvedimenti.

L’USSS invita pertanto la popolazione di Thoramas a comunicare il prima possibile al nostro ufficio eventuali ulteriori avvistamenti di tali banditi all’interno del nostro territorio.

GDR OFF

In seguito ad alcuni avvenimenti siamo stati costretti a invitare dei player ad uscire dalla città, gli abbiamo dato qualche giorno di tempo per raccogliere le proprie cose e poi uscire.

14 Likes

7 Likes
OT

È il primo messaggio che salvo sul forum. stupendo! :joy:

2 Likes