V>CUORI,damigiane exp, libri

Vendo

• Cuori FW 70-100z al pezzo a seconda del numero, non trattabile
  • libri(120z/stack)
  • damigiane exp (45z/1)

contattare via messaggio sul forum o in game(non scrivete nel topic pls)

Preferisco effettuare lo scambio a Thorvil, dove è presente anche una enderchest per prendere gli zenar, chiunque è in affari con me avrà la garanzia di non essere ucciso all'interno delle mura delle città.

Vendo stack di oro(200z), vaporudu(120z), libri(100z), ferro(50z), diamanti(120-1500z), preferibilmente scambio a Thorvil o dintorni, accetto anche pagamenti in zenarjan

contattare via messaggio sul forum

Chiedi prima ad Adegheiz :I

upgradato con tutte le info del caso

Se posso dare la mia opinione 100 z a damigiana sono troppi... Poi non so se le hai già vendute e probabilmente qualche acquirente lo troverai anche, ma in magazzino ne ho una doppia chest e non c'è voluto chissà che a farmarla...

Prego chiunque voglia esprimere pareri su prezzi o altro a contattarmi via PM. Opchip ne ho già vendute parecchie, sopratutto a chi non riesce a farmare boss perché ci sono grupponi o gente più organizzata che li fa

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Vendi anche a quelli di Volgard?

Vendi anche a quelli di Volgard?

no, leggi bene

aggiornato con nuovi item e prezzi

aggiornato

aggiornato, leggete il primo post

up

aggiornato con diverse aggiunte al listino e revisione prezzi. contattare solo tramite messaggio privato

aggiornato, ora compro anche spade/armor d'oro

up, prezzario aggiornato

Vendo

• Cuori FW 70-100z al pezzo a seconda del numero, non trattabile
  • libri(120z/stack)
  • damigiane exp (45z/1)

contattare via messaggio sul forum o in game(non scrivete nel topic pls)

Preferisco effettuare lo scambio a Thorvil, dove è presente anche una enderchest per prendere gli zenar, chiunque è in affari con me avrà la garanzia di non essere ucciso all'interno delle mura delle città.

I cuori interi?

I cuori interi?

certo, ovviamente posso fornire anche quarti/metà/tre quarti ma il prezzo devo deciderlo

I cuori interi?

certo, ovviamente posso fornire anche quarti/metà/tre quarti ma il prezzo devo deciderlo

beh guardate che si possono uncraftare i cuori con l quest book quindi non è poi così problematico

beh guardate che si possono uncraftare i cuori con l quest book quindi non è poi così problematico

No, perché spendere 70 per 1/4 di cuore è una rapina, per questo chiedevo. :sisi: