Vendetta

La vendetta non ha tempo, è paziente nel suo essere e sa attendere e, soprattutto, non dimentica e…la fine, arriva per tutti.

Aspettavamo questo giorno da un'era. Abbiamo trascorso ogni ora, ogni secondo della nostra esistenza nella speranza che prima o poi avremmo avuto la nostra vendetta; che il prezzo delle offese subite dai nostri avi fosse pagato che, la tua genie, avesse fine.

Su Darkabir s'è abbattuta la furia dei Guerrieri della Morte, figli del Leone di Laskan, eredi dei grandi eremiti Volpe e Drummon, servi della sola Libertà.

"Val, Drummon… concedetemi l'onore"

I due legarano le braccia di Dristar, impedendogli qualsiasi movimento.

La città era orami deserta, il bianco della neve era stato travolto dal rosso del sangue dei cittadini morti durante il terrificante assalto del trio eremitico.

Volpe estrasse dal suo cinturone Apocalypto, il martello forgiato dalla fusione delle spade dell'antico duo Drummon e Volpe, e con un colpo secco staccò la testa dal collo al suo rivale, per poi innalzarla al cielo con la lancia. Sventolandola di fronte al palazzo principale della città, recitò questa preghiera:

"Che il Sole sia testimone dei nostri atti, che la purezza della neve giustifichi la nostra violenza che la maestosità delle montagne di Zampadur faccia eco alla nostra vendetta: giustizia è fatta. Dristar, erede dell'imperatore dell'antica Tiamat, è morto: che la Libertà s'abbatta su Darkabir."

2vt8s3b.png

Off: ma Tiamat mica aveva un imperatore o_0

OFF:

Martelli che decapitano?

Povera fisica mia.

OFF:

@Kata, andavo di fretta e non ho potuto controllare. Ricordavo fosse il capo di Tiamat ma non il titolo;

@GV: La stessa fisica che fa costruire città volanti o tra i pesci... comunque se ricevi un colpo molto forte, come quello descritto, può capitare che la testa voli via soprattutto se hai il corpo bloccato. Mi pare ovvio :ahsi:

OFF:

Martelli che decapitano?

Povera fisica mia.

Off:qualcuno ha detto Skyrim? :asd:

OFF:

Martelli che decapitano?

Povera fisica mia.

Off:qualcuno ha detto Skyrim? :asd:

064ce26a2294b7a082e0ccbb919f7d60.jpg

:ahsi:

La notizia dell'attacco a Darkabir da parte dei Laskan arrivò presto ad Avalon.

"Hanno sconfitto i poderosi uomini del Nord?" chiese "Non devono essere poi così possenti".

"Di certo non esiterebbero a strapparti le budella e a donarle ai loro figli per il salto della corda" rispose il vecchio seduto lì vicino sulla panca.

Luigi II, venuto a sapere della notizia, uscì dall'oscurità della sua dimora. Era confuso, si chiedeva quale fosse l'offesa subita dagli avi di quegli eremiti: suo padre gli aveva raccontato un po' a riguardo, ma non aveva mai accennato ad una offesa.

/off

No veramente, non ne ricordo.

in un 3 contro 1 è semplice, comunque non ho niente da dire eccetto che non ho un personaggio gdr e non voglio essere tirato in mezzo a questioni gdr grazie (nel puro senso della parola, non voglio avere gdr sul mio personaggio, proprio per questo evito di fare sindaco o assistente o altro)

per la vittoria... è una battaglia soltanto disputata in condizioni di vantaggio vostro (anche se bug abusando ahimè), prima o poi avremo l'occasione di rifarne una ad armi pari e, si spera, senza trucchetti vari :P

ma se nemmeno avevo 2 prot 4 lol

e le pozioni se voi le avete buttate al vento mi spiace dirlo ma allora quelli sono cavoli vostri, e dead è intervenuto dopo ti ricordo quindi il 3vs1 non cambia mica, poi essere in casa cosa cambia se si è 1 contro 3 scusa? abbiamo per caso un vantaggio sul pvp? facciamo più danno?

comunque ciò non toglie i metodi che avete usato e che ben sapete, e non toglie nemmeno che non voglio complicazioni gdr grazie

e tra parentesi visto che nemmeno ho un gdr, potrei perfino dire che non sono imparentato con tiamat...

@Distar: la prima volta che sei morto, eri fuori dalla città quindi non appellarti a scuse di alcun genere.

Mettiamo i puntini sulle i:

-ti abbiamo ucciso in tre occasioni quasi sempre in uno scontro 1 vs 1;

-al tua fianco combatteva dead;

-entrambi eravate in prot IV con affilatezza IV (cosa che nessuno di noi aveva)

-hai cercato di intrappolarci all'interno della porta di ghiaccio;

Poi, non mi interessa che tu non faccia GDR. Io ti ho ucciso in combattimento e quindi ti riporto sulla wiki come mia vittima (che poi l'attacco a Darkabir sia stato effettuato solo ed esclusivamente per uccidere te è un'altra storia)

Smettila di rosicare e di flammare in un topic GDR ON (sei mod, dovresti essere il primo a rispettare le regole)

@Luigi: è un questione col diretto interessato, lui sa in che modalità ha combattuto nella passata era, quindi... è un fatto noto solo ai protagonisti della vicenda

Io non sono qui per generare Flame ma... Che diritto hai di dichiarare la morte di un pg che non è tuo volpe?

I nostri pg muoiono di continuo per cause anche stupide nel mondo di Minecraft e nonostante le numerose morti avvengano anche per mano di altri player NESSUNO si era mai permesso di dichiarare la morte di nessun altro che il proprio pg.

Se vuoi dipingerti come un guerriero che ha messo in ginocchio una città ti è permesso dal punto di vista soggettivo, ma il diritto di dichiarare di aver ucciso il pg di un altra persona per altro in un semplice raid mi sembra eccessivo.

Per di più Dristar era semplicemente la Maschera di Tolodeth, l'essere il sindaco di Tiamat non gli conferiva alcun potere in più al livello politico.

Io non sono qui per generare Flame ma... Che diritto hai di dichiarare la morte di un pg che non è tuo volpe?

I nostri pg muoiono di continuo per cause anche stupide nel mondo di Minecraft e nonostante le numerose morti avvengano anche per mano di altri player NESSUNO si era mai permesso di dichiarare la morte di nessun altro che il proprio pg.

Se vuoi dipingerti come un guerriero che ha messo in ginocchio una città ti è permesso dal punto di vista soggettivo, ma il diritto di dichiarare di aver ucciso il pg di un altra persona per altro in un semplice raid mi sembra eccessivo.

Per di più Dristar era semplicemente la Maschera di Tolodeth, l'essere il sindaco di Tiamat non gli conferiva alcun potere in più al livello politico.

Della vostra città non m']

io non mi sto appellando a niente mi pare, come tu stesso hai appena detto ero da solo contro tre persone...

e siete rimasti sempre tutti e 3 insieme o minimo in 2 quindi lo svantaggio è rimasto

dead è intervenuto dopo come già detto ma sempre 3vs2 al limite...

prot 4? io avevo solo 2 pezzi lol, dead non saprei sinceramente e chi ci dice che cosa avevate voi scusa? senca contare che se non avevate le prot 4 eravate stati seccati da queste sharp 4.... lol

inoltre avrei cercato di intrappolarvi nella porta di ghiaccio? XD al limite ero io che cercavo di rifugiarmi dentro essendo in disparità numerica

e per finire non sto rosikando sto solo facendo valere il mio diritto di non volere gdr sul mio personaggio, una cosa del tutto lecita

e per finire con l'ultima frase potremmo addirittura punirti secondo regolamento per aver insinuato che uso la god in combattimento

11) E’ assolutamente vietato accusare pubblicamente in chat, team speak o per altri mezzi un presunto comportamento scorretto da parte dello staff. Qualsiasi sospetto deve essere denunciato per mezzo di messaggio privato o ticket ad uno degli admin. Questo regolamento vale anche per tutti i membri dello staff.

Punizione: da un’ora di mute fino a 3 giorni di prigione.

, quando ti ricordo perfettamente che successe una volta e in quell'occasione mi fermai levai la god lo scrissi perfino pubblicamente in chat quindi ci sono testimoni e mi feci killare...

un pò di coerenza grazie

Della vostra città non m'interessa nulla. Chiedo la morte, in GDR ovviamente eh, di Dristar.

Mmmhh, sono d'accordo con opchip. Mi dispiace volpe, ma non s'è mai fatta una cosa del genere... sennò il forum sarebbe strapieno di topic su uccisioni singole e roba simile... potete invece dire che avete raidato la città e nel mentre avete ucciso dristar, e lo potete dire così, solo come dato aggiuntivo... ma un gdr su una uccisione e basta non penso si possa fare... (e qui mi riallaccio alla discussione di verax senza neanche accorgermene :asd: )

Della vostra città non m'interessa nulla. Chiedo la morte, in GDR ovviamente eh, di Dristar.

Questa è una cosa che devi stabilire con Dristar e solo con lui dato che soltanto lui ha il diritto di stabilire che farne del suo pg.

Se te lo negasse e di fatti sarà così dato che non vuole che venga fatto GDR su di lui, anche se poi ne abbiamo fatto con la scusa del concilio :asd: , non puoi far altro che accettarlo.

Mmmhh, sono d'accordo con opchip. Mi dispiace volpe, ma non s'è mai fatta una cosa del genere... sennò il forum sarebbe strapieno di topic su uccisioni singole e roba simile... potete invece dire che avete raidato la città e nel mentre avete ucciso dristar, e lo potete dire così, solo come dato aggiuntivo... ma un gdr su una uccisione e basta non penso si possa fare...

In realtà penso che al massimo si possa dire di aver ferito dristar... Ma se lui non vuole neanche questo non si può. Neppure si potrebbe dire una cosa del tipo " ho ucciso uno dei Dristar" perchè comunque si fa uso della sua famiglia che è suo gdr personale... Se Dristar non è daccordo non si può fare niente, come del resto a fine terza era nonostante langa e spalman avessero massacrato praticamente tutte le alte sfere di mirrodin nell'evento finale non si potè scrivere che li avevamo uccisi.

io non mi sto appellando a niente mi pare, come tu stesso hai appena detto ero da solo contro tre persone...

e siete rimasti sempre tutti e 3 insieme o minimo in 2 quindi lo svantaggio è rimasto

dead è intervenuto dopo come già detto ma sempre 3vs2 al limite...

prot 4? io avevo solo 2 pezzi lol, dead non saprei sinceramente e chi ci dice che cosa avevate voi scusa? senca contare che se non avevate le prot 4 eravate stati seccati da queste sharp 4.... lol

inoltre avrei cercato di intrappolarvi nella porta di ghiaccio? XD al limite ero io che cercavo di rifugiarmi dentro essendo in disparità numerica

e per finire non sto rosikando sto solo facendo valere il mio diritto di non volere gdr sul mio personaggio, una cosa del tutto lecita

e per finire con l'ultima frase potremmo addirittura punirti secondo regolamento per aver insinuato che uso la god in combattimento, quando ti ricordo perfettamente che successe una volta e in quell'occasione mi fermai levai la god lo scrissi perfino pubblicamente in chat quindi ci sono testimoni e mi feci killare...

un pò di coerenza grazie

Punirmi per aver detto una cosa vera che hai appena confessato? :zizi:

Non cercare di intimidirmi solo per il fatto che sei mod, è una cosa infantile... Comunque abbiamo trovati pezzi di prot IV, quindi non mentire :)

@Luigi: il GDR descrive anche il massacro degli altri cittadini

non ho detto che non ero in prot 4 ma che ne avevo solo 2 pezzi... e che non so cosa avesse dead invece

inoltre continuate a insinuare continuamente che combatta con la god, quando sapete che non è così ed è per questo che potremmo punirvi...

volpe rileggiti tutto per bene prima di scrivere

Questa è una cosa che devi stabilire con Dristar e solo con lui dato che soltanto lui ha il diritto di stabilire che farne del suo pg.

Se te lo negasse e di fatti sarà così dato che non vuole che venga fatto GDR su di lui, anche se poi ne abbiamo fatto con la scusa del concilio :asd: , non puoi far altro che accettarlo.

Mmmhh, sono d'accordo con opchip. Mi dispiace volpe, ma non s'è mai fatta una cosa del genere... sennò il forum sarebbe strapieno di topic su uccisioni singole e roba simile... potete invece dire che avete raidato la città e nel mentre avete ucciso dristar, e lo potete dire così, solo come dato aggiuntivo... ma un gdr su una uccisione e basta non penso si possa fare...

In realtà penso che al massimo si possa dire di aver ferito dristar... Ma se lui non vuole neanche questo non si può. Neppure si potrebbe dire una cosa del tipo " ho ucciso uno dei Dristar" perchè comunque si fa uso della sua famiglia che è suo gdr personale... Se Dristar non è daccordo non si può fare niente, come del resto a fine terza era nonostante langa e spalman avessero massacrato praticamente tutte le alte sfere di mirrodin nell'evento finale non si potè scrivere che li avevamo uccisi.

Cioè voi potete usarlo e io no? :fermogrr:

non ho detto che non ero in prot 4 ma che ne avevo solo 2 pezzi... e che non so cosa avesse dead invece

inoltre continuate a insinuare continuamente che combatta con la god, quando sapete che non è così ed è per questo che potremmo punirvi...

volpe rileggiti tutto per bene prima di scrivere

Ho solo detto che hai combattuto in god (cosa che tu hai ammesso). Non menzionare altre situazioni, non hai manco le prove

ho un mare di post dove scrivi queste cose le vuoi come prove?