Vi presento phirez ed amichetti.

alexladruncolo.png

Domani romanzo un po tutta la phirezata :rotfl:

Per ora dico solo, Phirez:

se mi hai provato ad emulare per Dalmasca, io ho presto quasi tutti i soldi per ricattare il governo(avevo lasciato il costo di 200 morti onde evitare il fallimento) te hai preso due spicci. Ma secondo te sono così stupido?

Il dovremmo parlare di oggi, te lo puoi scordare. Se prima ti sono venuto incontro ora sarai usato come divertimento da Helyon ;-)

GdR OFF

Sono immensamente felice che alla fine Phirez si sia dimostrato la persona che è. Sono ancora più felice che come al solito non abbiamo fatto poi così tanti danni :)

GdR OFF

Sono immensamente felice che alla fine Phirez si sia dimostrato la persona che è. Sono ancora più felice che come al solito non abbiamo fatto poi così tanti danni :)

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio ]

Buondì,

Spero che la mia fama non mi preceda....

Sono qui per fare richiesta nei Leoni di Laskan, per completare il mio ritiro spirituale, attendo risposta. :fiore:

:nonono:

Vediamo quante altre phirezate scopriamo :rotfl:

Potremmo scrivere la "Phireziade"

:asdasd:

Per prima cosa io non ne sapevo nulla....

Ho joinato la città credendo che la mia settimana di eremitaggio fosse finita e son stato kickato... ora, va bene, mi avete kickato perchè mi avevano invitato senza autorizzazione ma ora dite che ho fatto tutto questo? :facepalm:

Credi inoltre che se davvero avessi voluto fare qualcosa mi sarei fermato a 25k di meralud? con 400k nella banca nazionale? Senza contare che, se davvero avessi voluto far del male a meralud, avrei fatto bucare le mura... fatto tunnel... fatto uccidere tutti gli animali... e di nuovo :facepalm:

Dai dai, sii serio, mi state usando come capro espiatorio, proprio come jahbless o dreio, quando, ieri, mi hanno detto:

Ecco quella testa di *Kata ti vede* di phirez, lo *Kata ti vede* che ci rompe il pollaio.

:matto:

Rompere un pollaio protetto da towny... io eremita? :patpat3:

Vabbè, migia, ci siamo parlati e mi fidavo di te, sono stato ripagato della mia fiducia nello stesso modo in cui hai ripagato dalmasca :nonono:

Ho sbagliato e non capiterà più, stanne certo. :nonono:

e dire che quando è accaduto tutto sono andato anche nel canale di mainart a chiedere spiegazioni, ora sarei il ladruncolo da quattro soldi? :patpat3:

Grazie per il towny e guarda meglio lo screen! :)

phirez ma vedi di andartene :facepalm:

Che delusione che sei :nonono:

Per prima cosa io non ne sapevo nulla....

uh allora cambia tutto, te sei sempre la solita vittima :sisi:

soprattutto quando l opera è stata eseguita da uno che ti voleva difendere a priori senza manco la decenza di leggere ciò che gli linkavo.

Ho joinato la città credendo che la mia settimana di eremitaggio fosse finita e son stato kickato... ora, va bene, mi avete kickato perchè mi avevano invitato senza autorizzazione ma ora dite che ho fatto tutto questo? :facepalm:

Credi inoltre che se davvero avessi voluto fare qualcosa mi sarei fermato a 25k di meralud? con 400k nella banca nazionale? Senza contare che, se davvero avessi voluto far del male a meralud, avrei fatto bucare le mura... fatto tunnel... fatto uccidere tutti gli animali... e di nuovo :facepalm:

settimana=7 giorni

condizioni=accettare la punizione

rientro= in mainart

non ne hai beccata una :asd:

al conto nazionale non ci saresti mai arrivato e te l ho pure detto. ti ho detto che ti davo fiducia ma ne devono passare dei mesi reali prima che mi fidi di te :fifi:

Dai dai, sii serio, mi state usando come capro espiatorio, proprio come jahbless o dreio, quando, ieri, mi hanno detto:

Ecco quella testa di *Kata ti vede* di phirez, lo *Kata ti vede* che ci rompe il pollaio.

è talmente inaspettato che tra invito e join sono passati 5 secondi? :rotfl:

sei scusato del fatto perchè non sapevi come dovrebbe essere stato il tuo rientro? :rotfl:

mi hai fatto perdere solo un sacco di tempo, che delusione. :nonono:

Ma quanti soldi avete da buttare in account? :asd:

GdR OFF

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio ]

Buondì,

Spero che la mia fama non mi preceda....

Sono qui per fare richiesta nei Leoni di Laskan, per completare il mio ritiro spirituale, attendo risposta. :fiore:

:nonono:

Vediamo quante altre phirezate scopriamo :rotfl:

E' una frase che mi piace un sacco dire:

TE L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps. parlare così tanto di lui, creando pure un topic aumenta solo il suo, già smisurato, ego! :fifi:

:fiore:

Non ho capito...

alexbyalex è un terzo account di phirez?!

...

Non ho capito...

...

nono sono solo amici :sisi:

Non ho capito...

...

Qyesto spiegherebbe perchè Phirez continua a venire riaggiunto su Skype :ahsi:

Ma alex_by_Alex perchè è nella chat dei sindaci se non è mai stato sindaco? :???:

Ma alex_by_Alex perchè è nella chat dei sindaci se non è mai stato sindaco? :???:

Secondo te di chi è amico che sta in quella discussione? :ahsi: esatto.

Alex è nella chat visto che a navarone era vice-sindaco e giudice supremo.

la chat si chiama "chat dei sindaci", non "chat degli amici degli amici del cugino dello zio del sindaco" ;-)

Alex è nella chat visto che a navarone era vice-sindaco e giudice supremo.

e che cavolo ci fa?!?? la siamo tutti SINDACI, EX TALI, DIARCHI, TIRANNI e ADMIN

un giudice che cavolo c'entra? senza contare che continua a rimetterti in una chat da cui a quanto pare hanno provato a levarti. boh.

Dì semplicemente che non vuoi essere cacciato e hai messo l'amico che nessuno sa chi è per farti reinvitare. Saresti onesto, una volta tanto.

Vabè son stato duro. Alla fine la chat ha perso l'utilizzo per cui era nata, ma l'ipocrisia e le cazzate che spari per difendere l'indifendibile che mi danno sui nervi :facepalm:

Vabè tanto TUTTI sanno chi sei e cosa fai. ORMAI finirai come THESILENCED1, che ha lasciato il server perchè rifiutato da tutte le città e mai più messo ad assistente in una di queste.

Ah no scusa, ti è rimasta Danemas dove hai l'invito di Flash, sempre che lord ti ci voglia ed è tutta da vedere se è intelligente la metà di quello che penso :sisi:

Migia non paragonarti a phirez,lui ha manie di grandezza non può farci niente,tu invece sei solo presuntuoso :asd:

Alex è stato sindaco di anduin :l

E ci sono molte altre persone che non son mai state nulla se non assistenti ;)