Video del Gala annullato

Buonasera,
Scrivo questo post a evento ancora in corso a causa dei recenti eventi.

Come tutti sappiamo, l’evento è stato rovinato da ciò che è accaduto, quindi ho ripensato ad un nuovo tipo di video, più triste, in cui riprendevo la lotta dall’interno del palazzo, con l’inno di Fusdur in sottofondo, mentre noi mangiavamo.

Ho scritto in chat e detto su TS più volte che stavo per uscire col drago per sorvolare la lotta per registrare, ma nonostante ciò sono stato ucciso dal fuoco di un drago grigio, probabilmente di Langaiden, che non si è fermato anche se avvisato in chat dagli Helper e da mè stesso.
Ma non mi sento di incolparlo, lì fuori c’era una grande confusione, e io sono stato uno sprovveduto a uscire in mezzo al casino, seppur volando, mi spiace solamente per il bel video che ne stava uscendo.
Il drago si rifà, con un bel pò di pazienza (110gg di drago), ma il video no.

Dopo essere morto, hanno ucciso il mio drago e mi sono ritrovato a spes senza poter fare nulla nè registrare l’evento, ormai iniziato dopo i primi disguidi.

Mi spiace per chi, come me, teneva al video della serata, ma non posso farci nulla.
Posto comunque qualche screen


14 Likes

Tranquillo! In segno della nostra amicizia donerò a te la testa di Langaiden, una volta che sarà in mio possesso. Spero che questo possa alleviare il tuo dolore

Dispiace anche a me per il disguido Esorcism, ma come hai visto purtroppo dal drago non si leggono bene i nickname e la chat era abbastanza confusionaria. Eravamo in quattro. Langaiden ci ha chiamato per un drago isolato ci siamo radunati e purtroppo non ci siamo resi conto che fosse tuo finchè non è stato troppo tardi, dato che appena abbiamo letto in chat che fosse tuo ci siamo fermati… ma come è evidente purtroppo non è bastato. Siamo stati un po’ avventati, forse, e c’è scappato l’arrosto di drago :frowning:

Spero si possa trovare il modo di risarcirti e fare ammenda. Ci dispiace.

9 Likes

Ehi Eso!
Innanzitutto ti porgo le scuse per quel che è successo (anche se sono sicura che troverete una soluzione idonea per limitare la tua perdita).
(Ovviamente mi dispiace anche per il video, ma soprattutto per il tuo povero draghetto).
Quando su TeamSpeak hanno avvertito che qualcuno stava uccidendo il drago-senzafantino noi di Asterem avevamo silenziato la chat, (perchè usiamo un canale Discord cittadino e in quel momento stavamo parlando tra di noi).
Appena ci siamo smutati e abbiamo sentito cosa stava succedendo è diventato troppo tardi.

Un saluto, a presto.

3 Likes

Ti segnalo per reato di top text - bottom text Anubi.

Esorcism mi spiace per la perdita, si spera che riusciate a chiarirvi

2 Likes

Sia chiaro, non ho nessun problema contro Langaiden o contro Asterem.
La confusione era veramente troppa all’esterno del palazzo, certo forse sarebbe stato carino se avessero letto il mio spam di messaggi in chat, ma non è un motivo per incolparlo/i.
Il video purtroppo non si farà, ma il crash l’avrebbe interrotto in ogni caso, anche se probabilmente l’avrei ripreso a server up.

1 Like

Buonasera Sir. Esorcism,

Innanzitutto voglio porgere nuovamente le scuse da parte di tutta Asterem per l’accaduto. Sono sicuro che la nostra città, nel limite delle nostre possibilità, provvederà a trovare una soluzione come presente di perdono per l’accaduto. La prima cosa che mi viene in mente sarebbe informarvi di una zona non protetta della vostra villa nella quale eventuali raider potrebbero entrare, notata mentre stavo effettuando una ronda durante la cena.

Tendo a precisare comunque che tutto questo non sarebbe successo se alcune città non avessero deciso di andare ad uccidere ambasciatori ed altri player che volevano partecipare all’evento.

Ancora una volta, le mie più sincere scuse.
La guardia cittadina,
noszelias

1 Like

Ciao Eso,
ho trovato un drago senza cavaliere e abbiamo iniziato in 4 a sfiammarlo.La chat era praticamente illeggibile dallo spam che c’era(e di solito la guardiamo anche poco visto che parliamo) ed essendo su Discord nessuno ha avvisato che il drago era tuo(ci è stato riferito dopo che è stato detto in TS,ma è una piattaforma che abbiamo smesso di usare).Appena ci hanno detto a voce di smettere,abbiamo smesso istant di sfuocare,ma era oramai troppo tardi.
A nome Mio e a nome della città di Asterem,ti assicuro che al più presto riceverai un risarcimento per il disguido,in modo da appianare eventuali malumori.Porgo anche le mie più sincere scuse sull’accaduto e mi spiace in particolar modo per il filmato saltato.
Concludo dicendo,che è assurdo quanto una persona possa diventare viscida e meschina.Vedendo uno spiraglio per farsi “un amicizia” sulle spalle di Asterem ci si butta a capofitto sciorinando vocaboli come “in segno della nostra amicizia”,non sapendo nemmeno i fatti ma traendo conclusioni affrettate pur di fare del male ad un gruppo di persone.Io onestamente non so cosa esattamente stai cercando,spero un giorno che lo troverai,ma ricordati sempre una cosa:
Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.

Langaiden

4 Likes

Comunque secondo me lo staff avrebbe potuto benissimo mettere esorcism in gm3 per consentirgli di registrare in sicurezza…

4 Likes

Non abbiamo avuto richieste in tal senso (almeno di mia conoscenza).
Per il futuro si può studiare la cosa.